Stress da regalo: perché un portafoglio uomo può essere la scelta più pratica e veloce.

Col rientro dalle ferie sembrano materializzarsi tutti gli impegni che si sono accumulati durante le vacanze estive. E anche i regali arretrati. Sia che dobbiamo recuperare un regalo passato sia che si debbano fronteggiare degli inviti nuovi, trovare un regalo è sempre complicato, soprattutto se è per un uomo e se non si conosce a fondo la persona. Un profumo? Un buono regalo? Un libro? Un accessorio? Questo perché ormai l’uomo non ricerca solo la praticità e la convenienza, ma anche lo stile, l’eleganza e la novità. Un accessorio molto apprezzato, proprio perché sempre utile ma mutevole in base alle nuove tendenze, è il portafoglio.

La comodità di avere un’ampia scelta a portata di “mano”: il web di Luisaviaroma.

Incastrare la ricerca di un regalo può essere difficile se si è appena tornati a lavoro e le scadenzeincombono. L’e-commerce e gli e-store possono accorrere in nostro aiuto. Sul sito Luisaviaroma è possibile trovare i più noti brand sul mercato, trovando con facilità il modello che più ci piace. Scegliere il portafoglio uomo che farà impazzire un marito, un nipote, un cugino o un collega non èmai stato così semplice… e non dimentichiamo la monetina!

Perché scegliere un portafoglio uomo tra i tanti accessori disponibili?

Nel momento in cui ci si avvicina agli accessori uomo si presenta una vastascelta: caricabatteria per l’auto, power bank, custodie per il laptop, cinture… Perché scegliereproprio il portafogli? Perché è l’idea più banale, ma apprezzata di sempre.Pensiamoci: in quanti ci rendiamo conto che il nostro portafoglioportamonete è arrivato al limite? In quanti andiamo a fare shopping conl’intenzione di acquistarne uno? Il portafoglio, per la donna ma molto di più per l’uomo è vitale, ma sempre bistrattato e ci si rende conto di doverlo cambiare nelmomento in cui si rompe completamente o ce lo regalano. L’uomo lo posiziona nella giacca, nei pantaloni, spesso è tenuto anche in mano insieme al cellulare: è un must ed è un’idea regalo sempreapprezzata, soprattutto se è pratico, di buona qualità e facilmente abbinabile a qualsiasi outfit.

Lascia un commento

20 − diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.