Blog Family

Semina & raccogli il nuovo corso di Gioia Gottini

Semina & raccogli il nuovo corso di Gioia Gottini
Ovviamente io l’ho comprato come ho fatto per tutti gli altri corsi di Gioia, ormai sono una fan.

Questo corso è in offerta fino a fine mese inserendo il codice sconto tuttoluglio lo pagherai 80 euro invece di 100.

Cosa troverai in Semina & raccogli il nuovo corso di Gioia Gottini:

capitolo 1 il planning

nonostante lo facessi già da un po’, proprio seguendo i suoi consigli, il mio planning non era così accurato come lei ci insegna a prepararlo in questo corso. Impostavo sì il calendario editoriale ma mi mancava la visione d’insieme che racchiudesse tutto.

capitolo 2 Scegliere il Big Event

questa ad esempio è una cosa che non ho mai fatto e sarà nel planning dei miei obiettivi SMART del 2019 ovvero l’obiettivo che ci siamo preposte di raggiungere deve essere:

  1. Specifico
  2. misurabile
  3. attivo
  4. realistico
  5. temporale

capitolo 3 Un anno che si fa in 4

Dividere l’anno per trimestri

capitolo 4 Obiettivi economici

Il money mindset è fondamentale, se non deciderete a priori quale sarà l’importo che vorrete guadagnare il prossimo anno, sicuro al 100% che non lo raggiungerete.

Capitolo 5 Planning mese per mese

Capitolo 6 Special Day

Il self care è fondamentale. Personalmente più che un giorno al mese che difficilmente riesco a ritagliarmi ho un ora la sera tutta per me scritta in agenda a me piace questa con i divisori e gli anelli così posso spostare le cose da una parte all’altra se non riesco a finirle in tempo. E da ottobre a maggio due ore la mattina per andare in palestra a fare zumba che mi piace molto, mi diverte, mi rilassa mi fa star bene.

Capitolo 7 Pianificare un lancio

Questa è la parte che mi studierò meglio perché devo ammettere che i miei lanci non sono stati stellari, devo sicuramente migliorare la mia comunicazione e il mio piano di marketing.

Capitolo 8 Calendario editoriale

del blog
canali social etc…

Capitolo 9 Planning settimanale

Capitolo 10 To do list giornaliera

Capitolo 11 Check periodici

Mantenere sempre la rotta è fondamentale per non perdere la meta.

Capitolo 12 Gestire gli imprevisti

che come mamme, lavoratrici ne abbiamo a bizzeffe, che ve lo dico a fare…

Capitolo 13 I 10 errori da non fare

Bonus A – Check di metà anno

Bonus B – Dietro le quinte di un lancio

Bonus C – 25 tools salva-tempo

Fino a fine luglio (mancano solo pochi giorni) Gioia ha creato un’offerta per Germogli (per trovare la tua idea business) e Semprepiùverde (per trasformare il tuo blog in uno strumento di marketing per il tuo business) ho fatto anche questo nonostante io stessa abbia una scuola per freelance perché sono consapevole che non si finisce mai di imparare: se li compri tutti e due, ne paghi solo uno.


Puoi scegliere tra due bundle: quello con Germogli spontanei, se vuoi fare tutto in autonomia, o quello Germogli coltivati, se vuoi un aiuto extra da Gioia che è anche quello che ho fatto io.

Se ti iscrivi alla mia newsletter riceverai il pdf  per fare i primi passi nel mondo del blogging.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.