Genialmente 48 sfide per scoprire il genio che è in te!

Genialmente 48 sfide per scoprire il genio che è in te!
Scopri e allena le tue intelligenze multiple.

L’autrice ha individuato otto tipi di intelligenze e per ognuno di questo, oltre a dare una descrizione specifica anche quali tipi di lavori potranno fare questi ragazzi da grande.

Ad esempio mio figlio Second è sicuramente un genio del corpo, mio marito è un genio nella relazione con se stesso. Sono un genio nelle relazioni con le persone, mio figlio First è un genio dello spazio.

Genio: matematico, linguistico, dello spazio, musicale, nelle relazioni con le persone, nelle relazioni con se stesso, della natura e del corpo.

Abbiamo portato questo libro con noi quando siamo stati in vacanza in Sardegna, ci aiutato a trascorrere velocemente in modo divertente il tempo da passare sulla nave.

Per acquistare il libro clicca sull’immagine sottostante:

La trama Genialmente 48 sfide per scoprire il genio che è in te!:

Ciao sono genio un mostriciattolo geniale! Mi piace divertirmi e mettermi alla prova con tutti i tipi di sfide. E tu? Capita tutti a volte di sentirsi poco intelligenti. Se lo stesso. È venuto anche a te scordatelo! Con questo libro scollegare il genio che hai dentro. Troverai 48 sfide, dovrai: scrivere, disegnare, colpire qualcosa, ballare e usare questo libro come se fosse una batteria …

2 commenti su “Genialmente 48 sfide per scoprire il genio che è in te!”

Lascia un commento

venti − tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.