Le 100 Leggi Fondamentali Del Successo

Le 100 Leggi Fondamentali Del Succe

Le 100 Leggi Fondamentali Del Successo

Nel libro Donne & Carriera che mi è piaciuto tantissimo, sul link la recensione del libro, si parlava di Brian Tracy e di questo libro che insegna a raggiungere il successo. Siccome ho fatto i miei primi 40 anni da povera ho deciso che i prossimi 40 li voglio fare da ricca, vediamo se ci riesco e se questo libro può aiutarmi… voi che dite?

Se vedete foto di me stesa su uno yacht fuori qualche isola dei Caraibi, avrete già la risposta ;-).

Sicuro uno dei cambiamenti riguarderà il risparmio, cosa in cui sono piuttosto carente cioè risparmio e poi appena capita l’occasione di una viaggio spendo tutto. Dato che la nostra capacità di lavorare è la cosa più importante e che arriverà un momento in cui non lo faremo più ho deciso di andare in banca e prevedere un piano di accumulo, così se non diventerò ricca almeno avrò una vecchiaia serena.

La trama le 100 Leggi Fondamentali Del Successo:

Perché ci sono persone che hanno più successo di altre nella vita e nel lavoro? Perché ci sono imprese che prosperano e altre che falliscono? Brian Tracy, formatore e autore di fama internazionale nel campo della finanza e del business, ha scoperto le risposte a questi sconcertanti interrogativi. In questa guida pratica e illuminante, illustra un insieme di principi o “leggi universali” che stanno alla base del successo sia nella vita privata che nel lavoro.

“Le 100 leggi fondamentali del successo” ti insegnano a: attrarre a te le persone migliori; produrre e vendere prodotti e servizi migliori; gestire meglio le spese; espanderti e crescere con maggiore prevedibilità; aumentare i tuoi profitti e molto altro ancora. Le 100 leggi universali proposte da Tracy sono un distillato di consigli indispensabili da mettere in pratica sia nella vita di tutti i giorni che nel lavoro. Facile da leggere, facile da capire, facile da mettere in pratica. “Le 100 leggi fondamentali del successo nella vita e nel lavoro” ti svela i principi e le mosse chiave per affermarti e raggiungere il successo in tutto quello che fai.

Lascia un commento

tre × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.