Blog Family

Come mantenersi in forma con so shape

Vi avevo raccontato che avevo 2/3 kg da perdere in prossimità dell’estate e ho provato gli smart meal So Shape per cercare di riuscirci.

Perché proprio essendo pochi e nonostante io facessi ginnastica, cercassi di mangiare in modo salutare e tentassi di bere tanta acqua non riuscivo a perdere.

Sarà anche l’età ormai ho superato i quarant’anni e il metabolismo, mi rendo conto che non è più quello di una volta.

Come mantenersi in forma con so shape

La prima volta ho fatto il programma completo da 28 giorni e sono riuscita a perdere il peso che desideravo.

I gusti che mi sono piaciuti di più sono stati quelli dolci, non vi nascondo che il gusto cookies che somiglia ai biscotti Oreo di cui mio figlio First va pazzo li ha provati anche lui.

La prima volta ho sostituito i 2 pasti (colazione e cena) con gli #smartmeal So Shape. Il pranzo invece era libero, senza esagerare ovviamente!

Mi hanno convinta perché sono: senza carne, senza OGM, senza glutine (tranne i gusti pasta), né conservanti, prodotti in Francia.

Sul sito troverete tanti gusti diversi: zuppe, pasta, creme, frullati, persino la cioccolata! Da gustare caldi mettendoli nel microonde o freddi aggiungendo acqua o cubetti di ghiaccio, in base a ciò che c’è scritto sulla guida.

Per questa volta che ho intenzione di fare una sorta di mantenimento, ho scelto il programma di 14 giorni (+2 Smart Meals bonus).

con tutti gusti dolci, quindi voglio sostituire solo la colazione con i Soshape e magari la merenda. Anche perché da quando lavoro tutta la giornata, ho pochissimo tempo per cucinare e per mangiare e quindi questa mi sembra la soluzione ideale per questo periodo.

 

Se volete provare anche voi a partecipare a questo challenge con me, vi lascio il codice sconto creato appositamente per i miei followers è: ANGELAERCOLANOCUSTOM il sito dove utilizzarlo è so shape.

Sulla pagina facebook organizzano anche dei contest per aiutarci a mantenerci motivate, andate su: SoShape Facebook Page  per visualizzarli.

In questo video vi spiego nel dettaglio come funziona. Un abbraccio Angela.

Nella foto sotto potete vedere il mio ordine con i gusti che ho scelto e ho anche deciso di provare lo smart meal. Nel mio caso mi ispiravano i muffin alla vaniglia. Vedremo se sono buoni come quelli che preparo io.


Un abbraccio Angela.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.