Celebrity chef le ricette di Imma

In questi giorni ho letto il libro di cucina.

Celebrity chef le ricette di Imma.

Mi piace molto leggere i libri di ricette, non è detto che le rifaccia poi identiche, però mi aiuta a trovare l’ispirazione per cucinare nuove cose. Non mi piace cucinare sempre le stesse cose e poi mi servono le ricette per il mio menù settimanale.

La prima ricetta di questo libro parla della colatura di alici, un prodotto che non avevo mai provato.

Ho deciso così di acquistarlo e vedere come veniva, è molto buono ed anche semplice da fare, basta aggiungere un po’ di limone, il piccante (se ti piace) e cucinare la pasta.

 

Buon appetito Angela.

Per acquistare il libro clicca sull’immagine sottostante:

Celebrity chef le ricette di Imma la trama:

Le ricette di Imma. La femminile vivacità mediterranea che arricchisce i sapori della cucina italiana.

L’estrosa protagonista dell’edizione della fortunata serie televisiva MasterChef Italia si racconta e ci invoglia alla seducente arte dei fornelli.

Imma Gargiulo, nata a Sorrento, si è laureata col massimo dei voti in Psicologia presso l’Università La Sapienza di Roma. Imprenditrice di successo, nella conduzione dell’impresa di famiglia; si divide quotidianamente tra la passione per la cucina e il delicato ruolo di mamma. Alla prima edizione di Masterchef Italia ha ottenuto uno strepitoso successo ed è stata ritenuta dai commenti dei social network la vincitrice morale della manifestazione.

 

Lascia un commento

venti + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.