l’ultimo libro di Anna Premoli, un’autrice che ho scoperto lo scorso anno e che mi piace molto.
Nonostante sia un romanzo del genere “rosa” cioè senza troppe pretese. E’ ben scritto e la trama mi prende così tanto che ogni volta che acquisto un suo libro, passo la notte a leggerlo, perché non riesco a staccarmene.
Se vuoi acquistarlo clicca sul link sottostante.
È solo una storia d’amore (eNewton Narrativa)
Cinque anni fa Aidan Tyler ha lasciato New York sul carro dei vincitori, diretto verso il sole e il divertimento della California. Fresco di Premio Pulitzer grazie al suo primo libro, coccolato dalla critica e forte di un notevole numero di copie vendute, era certo che quello fosse solo l’inizio di una luminosa e duratura carriera.
Peccato che le cose non stiano andando proprio così: il suo primo libro è rimasto l’unico, l’agente letterario e l’editore gli stanno con il fiato sul collo perché consegni il secondo, per il quale ha già incassato un lauto anticipo. Un romanzo che Aidan proprio non riesce a scrivere.
Disperato e a corto di idee, in cerca di ispirazione prova a rientrare nella sua città natale, là dove tutto è iniziato. E sarà proprio a New York che conoscerà Laurel, scrittrice di romanzi rosa molto prolifica.
Già, “rosa”: un genere che Aidan disprezza. Perché secondo lui quella è robaccia e non letteratura. E chiunque al giorno d’oggi è capace di scrivere una banale storia d’amore… O no?
Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.
Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.
* campi obbligatori.
2 commenti
silvia il 13/1/2017 scrive:
Lo inserisco nella lista dei libri leggeri. Oltretutto il suo best seller non l’ho letto. Credi sia meglio iniziare da quello?
Super Mamma il 16/1/2017 scrive:
Devi iniziare da quello solo se vuoi leggere giuro che non mi sposo che il sequel gli altri puoi leggerli in qualsiasi ordine sono tutti a sé stanti.