Blog Family

La sua prima e ultima di Terri Osburn

Questo weekend ho letto il libro:

La sua prima e ultima di Terri Osburn

Questo romanzo mi è piaciuto anche se in alcuni punti mi aspettavo quello che sarebbe successo, però io non faccio testo perché leggo libri da anni, quindi probabilmente è anche questo, che è il motivo per cui è difficile ormai sorprendermi.

Però l’autrice mi piace, infatti ho visto che ha già scritto il sequel di questo libro, e l’ho ordinato su Amazon, presto vi farò la recensione.

«Stai avendo una seconda possibilità che un sacco di gente non ottiene mai. Questa volta, segui il tuo cuore. È l’unico modo in cui potrai essere felice.»

La sua prima e ultima di Terri Osburn, la trama:

Tutto quello di cui ha bisogno è lì, in quella piccola città incapace di perdonare

 

A diciotto anni Lorelei Pratchett non vedeva l’ora di scappare dalla sua città natale. Dodici anni dopo, quando i suoi sogni hollywoodiani sono andati in fumo, Lorelei deve tornare ad Ardent Springs e affrontare un passato turbolento. A peggiorare le cose, ad accoglierla è Spencer Boyd, il suo ragazzo di un tempo, più sexy e appassionato che mai.

 

Per Spencer è impensabile perdere Lorelei una seconda volta, ma lei è convinta di aver spezzato per sempre ogni legame con Ardent Springs. Dovrà dimostrarle che la loro attrazione non si è mai spenta e che in quella piccola città potrà realizzarsi un nuovo sogno.

 

Dopo l’enorme successo della serie ambienta ad Anchor Island, con La sua prima e ultima Terri Osburn ci porta per la prima volta ad Ardent Springs, in un’irresistibile storia sul primo amore e le seconde occasioni.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.