Blog Family

Mukako il sito per le mamme super impegnate

Mukako è una parola di invenzione che deriva dalla fusione di due parole finlandesi e significa la scatola che ti accompagna, che ti aiuta, che ti restituisce tempo per te e la tua famiglia.

Nata dall’idea di due mamme una italiana e l’altra finlandese. Qual è la cosa che serve di più ad un neonato? I pannolini!

Mukako è il sito per le mamme super impegnate:

Così Mukako pensa di portare in Italia quello che loro chiamano la “scatola del tempo”, ovvero la fornitura di pannolini che viene spedita a domicilio ogni mese e permette di non pensare più a quelle piccole incombenze che rubano tempo alle neo-mamme.

Con un unico acquisto si sceglie la marca e la durata della fornitura (1, 3, 6 mesi o abbonamento). Indicandoci i dati del bambino il sistema automaticamente calcola: la taglia e la quantità di pannolini necessari ogni mese.

La spedizione avviene gratuitamente dopo 24/48 ore. Con ottimi prezzi che non troverete in un normale supermercato.

Queste due mamme genie non paghe si sono inventate:

MUtable: il tavolo multifunzione in legno per bambini da 1 a 8 anni.
Infatti il tavolo cresce insieme al tuo bambino (sostituendo le gambe delle sedie e del tavolo stesso di 4 altezze diverse) con 7 giochi integrati e tanti ancora in arrivo.

Gli 8 dischi intercambiabili sono:

1 lavagna nera per gessetti
1 lavagna bianca per pennarelle ad acqua
1 base per Lego Duplo
1 base per Lego Classic
1 base pista città
1 base paesaggio naturale
1 base per puzzle
1 cover di legno naturale.

Ottimi i materiali e bellissimi colori: Malva, Blue Tiffany, Dove Gray, White, Light Blue. Per adattarsi alle esigenze di tutte le camerette dei nostri figli.

C’è perfino un buco al centro a cui si aggancia la sacca per riporre piccoli giochi come i Lego, così la stanza sarà presto in ordine dopo aver giocato. Il sito è molto semplice da navigare c’è una chat con cui confrontarsi nel caso ci fosse bisogno di assistenza. Un regalo che consiglio di fare magari per il primo compleanno del bambino, le zie, nonne, sorelle possono decidere di mettersi insieme e regalare un regalo utile e bello che duri nel tempo.





Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.