Blog Family

Desiderare un figlio, cosa fare per avere un bambino.

Ho tante amiche che stanno tentando di acchiappare la cicogna, io sono stata fortunata quando ho desiderato i Child sono arrivati subito.  Però avrei tanto voluto una bambina, ma Superdaddy non ha voluto, quindi so cosa significa desiderare un figlio.

Non ho mai chiesto a chi non ha figli perché non ne fanno, magari non ne vogliono ma magari ci stanno provando e non arriva, quindi per sicurezza meglio star zitti!

E non mi permetto più di chiedere ad un amica che ha già un bambino, quando ne farà un altro, perché il fatto di averne uno non significa che il secondo non tardi ad arrivare.

Quando fare un figlio? Sappiamo tutte che i figli si fanno sempre più tardi, mentre ci si organizza tra lavoro e casa e dopo i 35 anni diventa davvero difficile, rimanere incinta con facilità. Ad esempio io sono stata fidanzata nove anni prima di sposarmi, perché mi dovevo laureare, cercare un lavoro. Non è giusto che sia così, perche la vita si è allungata, a 40 anni ci sentiamo ancora delle ragazzine, secondo la natura non è così…

Ci sono tante cose da fare per avere un bambino: oltre a fare quella cosa lì naturalmente 😀

Ecco qualche consiglio: è bene farsi tutte le analisi, non fumare, non essere troppo sovrappeso, o sottopeso, non stressarsi, quanti non…

Poi c’è la scienza che ci può venire in soccorso, ed anche le adozioni.

Se siete in attesa di una cicogna, vi auguro che questa arrivi presto a posarsi sul tetto della vostra casa 🙂 Un abbraccio Angela



style=”display:inline-block;width:300px;height:250px”
data-ad-client=”ca-pub-1003742291841442″
data-ad-slot=”0407694938″>


2 commenti

  • mascia tfh il 4/2/2014 scrive:

    ciao Angela….che dire ….anche io sono stata molto fortunata…le mie bimbe sono arrivate con un batter di ciglia…..ma mi rimane sempre il desiderio del terzo figli….non tanto per il maschio o femmina….ma proprio perché avrei tanto voluto tre figli….insomma una famiglia più numerosa….ma anche per me rimarrà un bel sogno…..perche mio marito non ne vuole sapere ….e quindi anche io so cosa vuol dire desiderare intensamente un figlio……anche se alle volte mi sento un po in colpa a soffrire perché mi dico che comunque sono stata già molto fortunata….ma la testa e il cuore giocano brutti scherzi alle volte!!



    • Super Mamma il 5/2/2014 scrive:

      Cara lo so’ che mi capisci e anche io a volte mi sento in colpa quando mi capita di parlare con donne che li desiderano e non riescono ad averli, ma ogni volta che vedo un piccoletto mi sciolgo! Anche se da quando i child sono diventati grandi e ho riacquistato la libertà a volte il dubbio mi viene se sarebbe veramente la scelta giusta ricominciare daccapo, anche perché io sono più grande di te e gli anni li comincio a sentire! Un abbraccio grande <3



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.