Il karma non è acqua

Il karma non è acqua

Il karma non è acqua è un libro scritto da Madeleine H., una love coaching e blogger del sito Chez Madeleine.
E’ molto ben scritto e si legge in modo scorrevole. Solo avrei voluto leggere qualcosa in più su Parigi, mi sono trovata tra il primo giorno che è cominciata la storia e l’ultimo. Avrei voluto sapere qualcosa di quello che è successo in quei tre mesi.
L’autrice che ho conosciuto all’evento Pandapark mi ha assicurato che quella parte la troveremo sul sul blog, quindi non perdiamocela!
Molto carina la parte esoterica, fa ridere perché la protagonista ha le sue idiosincrasie come ognuno di noi e le vive con ironia, decisamente ben fatto.
Il karma non è acqua (Youfeel): Se deve succedere, succederà!

Estratto Il karma non è acqua:

Quando salgo a bordo una hostess sorridente mi accompagna al mio posto. Secondo me vorrebbe uccidermi, ma i seicento euro che ho speso per il biglietto le impongono di essere comunque cortese. E ci mancherebbe altro! Ho speso per un volo diretto a Parigi gli stessi soldi che ci vogliono per andare a New York!
A testa bassa per riprendermi dalla supercorsa, e ancora incredula per essere riuscita a prendere l’aereo, mi dirigo verso la terza fila, dove mi attende una comodissima poltrona gigante! Finalmente dormirò due ore e aprirò gli occhi solo quando l’aereo atterrerà nella Ville Lumière. Amen.
Distrattamente guardo un ragazzo alto alzarsi per farmi posto. Sento un odore buonissimo avvicinandomi a lui per entrare al mio posto, ma è solo quando mi siedo e mi soffermo a guardare il mio vicino di posto che capisco chi è!
Oh mio Dio!
Oh mio Dio!
Oh mio Dio!
Sto andando in iperventilazione. Lo sento.
Cazzo!
Sono seduta vicino a Gabriele Ferretti e faccio schifo!
Voglio dire, io non potevo proprio immaginare di incontrare l’uomo dei miei sogni proprio stamattina. Ricapitoliamo: ho dormito due ore scarse e non ho un filo di trucco, indosso una tuta – se solo mia madre scopre che a volte esco di casa con la tuta e non per andare a correre mi uccide… e farebbe pure bene! –, vecchie scarpe da ginnastica, perché tutte le altre erano valigia, e ho i capelli legati a bell’e meglio. Voglio morire!!!

La trama Il karma non è acqua:

Camilla ha trent’anni, vive a Roma e ha una vita apparentemente normale: una Bakery con la socia e amica Barbara, una bella casa e una storia perfetta con l’altrettanto perfetto Simone. Però nasconde una segreta passione per Gabriele Ferretti, giovane promessa del cinema italiano.

Passa le notti a vedere e rivedere i suoi video su Internet e a fantasticare su di lui come una quindicenne innamorata del leader di una boyband. La fantasia entra prepotentemente nella realtà quando una sera, per caso, Camilla e Gabriele incrociano i loro sguardi.

E lei capirà che l’attore è il vero uomo della sua vita, il suo amore karmico e scritto nelle stelle. A sostenerlo ci sono la mamma – una fashion hippy che l’ha cresciuta a pane, moda ed esoterismo – e l’amica del cuore Olivia, conosciuta sul web come Madame Olympià (con l’accento sulla A!), famosa per gli oroscopi sull’amore e le carte su Youtube.
Un romanzo divertente, una storia d’amore raccontata e percorsa a ritroso, in cui anche la Legge di Murphy si tinge di rosa e si arrende al destino scritto nelle stelle.

Mood: Ironico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Lascia un commento

20 − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.