Blog Family

Ben & Bella at the circus


Ben & Bella é un set per insegnare l’inglese ai bambini in età prescolare proprio come sono i miei Child. Ci sono sei cofanetti: Going shopping, as special day, at the farm, at the zoo, going place, noi abbiamo at the circus.

Ogni cofanetto contiene un libro sul quale i bambini impareranno più di 60 key words inglesi, che potete leggere voi oppure far ascoltare tramite il dvd, un video book ai vostri bambini da soli. Le parole più importanti sono evidenziate ai piedi del libro e voi potete aiutare i vostri figli ad impararle facendo delle domande attinenti ad esempio (nel nostro caso): Quante palline utilizza il clown, come sono le sue scarpe, capelli etc …

Poi c’è il DVD vero e proprio con i cartoni animati, il karaoke, le canzoni ballate dai bambini.
Infine un libro dove attaccare gli stikers che rinforzano le keywords e le scene principali dell’episodio.

 

Siamo rimasti favorevolmente colpiti da questo metodo, come tutti quelli in cui s’insegna l’inglese giocando a questa età i bambini non devono aver l’impressione che stanno “studiando” anche se poi imparano tantissimo, più quando sono piccoli e con più facilità rispetto a quando sono grandi.
Se siete interessati ad insegnare l’inglese precoce ai vostri figli potete trovare maggiori informazioni sul sito in italiano di Ben & Bella

e iscrivetevi alla pagina di facebook in modo da rimanere aggiornati.


4 commenti

  • Aliceland il 6/7/2012 scrive:

    Interessante! Si possono ordinare dall’Italia? Tempo fa ho ordinato i dvd e i libricini di Peppa Pig su Amazon uk, ma con mia grande delusione non me li hanno spediti 🙁



  • Federicasole il 6/7/2012 scrive:

    Molto interessante!Per coincidenza, anche’io oggi parlo di un libro per iniziare a far familiarizzare i bambini con l’inglese!buon weekend!:-)



    • Super Mamma il 6/7/2012 scrive:

      vengo a vedere 🙂 grazie



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.