Bastardo fino fondo Vi Keeland

Avevo chiesto alle mie amiche su facebook cosa leggere e uno dei consigli è stato questo romanzo d’amore (un po’ spinto).

Quando ho letto il libro: Bastardo fino fondo di Vi Keeland, mi è piaciuto, leggero e divertente senza essere scontato. Tanto che ho acquistato tutti i libri dell’autrice. Cosa che faccio sempre quando un’autrice mi piace.

Quindi presto vi parlerò anche degli altri romanzi che sto ancora leggendo. Se nel frattempo volete acquistarlo anche voi e leggerlo insieme a me (mi trovo molto bene con il kindle) cliccate sull’immagine sottostante.

Bastardo fino fondo Vi Keeland la trama:

Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa.

E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi.

D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia…

Lascia un commento

5 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.