Blog Family

Adesivi personalizzati per la casa

Adesivi personalizzati per la casa

Adesivi personalizzati per la casa

Da sempre adoro gli stikers e li ho in ogni stanza, l’anno scorso quando ho fatto i lavori dei bagni nuovi, ho anche ridipinto tutta la casa da panna a bianco e quindi ho tolto tutti gli stikers che c’erano, ma ormai non resisto più, ho deciso che ne voglio di nuovi.

Ho trovato un nuovo sito che non conoscevo di adesivi murali, ne ho scelto diversi, uno per ogni stanza, mi dite se vi piacciono? Per la camera dei bambini mi piacciono i disegni, che ne dite degli animali che vedete in foto? Mi mettono tanta allegria.

sticker-decorativo-testiera-love-6084

Per la mia camera da letto mi è piaciuto il disegno dell’infinito con scritto Love, per la sua semplicità e allo stesso tempo per il messaggio positivo che contiene, il marito ed io quest’anno festeggeremo i 22 anni insieme e spero veramente, che ce ne aspettino ancora tanti.

adesivo-decorativo-the-heart-of-the-home-5437

Come potete vedere adoro le frasi, che siano indifferentemente in italiano oppure in inglese. Tra un po’ mi arriverà la cucina nuova (evviva!) e per la più amata degli italiani un’adesivo personalizzato ci vuole proprio!

sticker-ppiastrelle-cucina-frutta-7743

Perfino le mie amiche me l’anno consigliato anche perché o scelto il total white ad esclusione delle sedie grige, quindi un po’ di colore ci vuole. La scritta sarà credo con il blu oppure il turchese non ho ancora deciso…

sticker-decorativo-frigo-golden-gate-5520

E l’adesivo per il frigo non è geniale? Ad esempio il mio vecchio frigo si era un po’ rovinato, se non l’avessi cambiato sarebbe stato perfetto farlo diventare così. Oppure se vi siete scocciata del colore che avevate scelto potete cambiarlo semplicemente acquistando un adesivo, c’è anche l’effetto acciaio. Con cinquanta euro potrete rinnovare il vostro triste frigorifero bianco…

sticker-decorativo-onda-di-acqua-4361

O ancora per la lavastoviglie c’è l’onda d’acqua, la mia è grigia e ci starebbe perfettamente.

sticker-decorativo-foto-famiglia-it-6532

Per la parete vuota che ho sopra il divano dal sito tenstikers ho scelto la scritta family con la possibilità d’inserire le foto della nostra famiglia.

stencil-muro-concetti-business-1985

Per un ufficio che ne dite di questo “muro” di parole?

adesivo-murale-home-sweet-office-4885

Invece per me che ho l’ufficio in casa credo proprio che metterò questo: “Home-Sweet-Office”

 

sticker-decorativo-singing-doccia-4052

Questo della doccia non è fantastico? Per tutti gli adesivi si possono cambiare gli sfondi (quando non sono trasparenti) il colore delle scritte e le dimensioni che vanno dai pochi centimetri a più di 1 metro. quindi anche il prezzo parte da pochi euro fino ad arrivare più o meno intorno agli ottanta euro.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.