Blog Family

Siamo pronti per il back to school


siamo pronti per

Siamo pronti per il back to school

Con i miei figli ho trascorso una bella estate, tutto il mese di giugno siamo stati a mare, luglio e agosto la mattina stavano in colonia marina, il pomeriggio andavamo insieme a mare oppure in piscina, se eravamo stanchi restavamo a casa.

Però adesso siamo stanchi sia io che loro, per me le scuole dovrebbero iniziare il 1° settembre, sì è stato bello ma ora basta si torna a scuola finalmente!

back to school

Ho già tutto pronto: i nuovi quaderni, astucci, penne e colori debitamente etichettati per evitare di non trovarne nemmeno uno il secondo giorno di scuola, zaino.

Mi mancavano solo i vestiti, sono andata a prenderli dove li avevo conservato tre mesi fa con tanta cura e sorpresa… Non gli va niente!  Giuro che a questi figli non gli do ormoni, antibiotici, vitamine, niente eppure crescono da far paura. Avendoli sempre davanti agli occhi non me ne rendo conto, finché non gli faccio indossare i vestiti di tre mesi prima e sembrano appartenere ad un altro bambino.

Gli ho proposto di andare a fare un po’ di shopping, ma sono maschi che ve lo dico a fare, si sono rifiutati categoricamente. Non avevo voglia di fare storie inutili così mi sono data allo shopping on-line, pratico e spesso anche più economico.

kiabi

Cercando in rete ho scoperto l’iniziativa del sito Kiabi di cui avevo già testato la qualità e gli ottimi prezzi: #kiabicoloralascuola e in effetti c’è tantissimo per i bambini che devono tornare a scuola di tutte le età. Piumini per quando farà freddo, abiti comodi per maschietti e femminucce, mi raccomando per chi deve affrontare l’asilo non scegliete pantaloni con i bottoni ma con l’elastico che sono più facili da aprire, hanno lasciato da poco il pannolino e potrebbero incappare in qualche incidente di percorso.

C’è anche un’interessante promozione: acquistando due grembiuli si riceverà un ingresso omaggio per MONDOPARCHI, perché KIABI ha voluto pensare non solo alla scuola ma anche al divertimento.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.