Siamo pronti per il back to school


siamo pronti per

Siamo pronti per il back to school

Con i miei figli ho trascorso una bella estate, tutto il mese di giugno siamo stati a mare, luglio e agosto la mattina stavano in colonia marina, il pomeriggio andavamo insieme a mare oppure in piscina, se eravamo stanchi restavamo a casa.

Però adesso siamo stanchi sia io che loro, per me le scuole dovrebbero iniziare il 1° settembre, sì è stato bello ma ora basta si torna a scuola finalmente!

back to school

Ho già tutto pronto: i nuovi quaderni, astucci, penne e colori debitamente etichettati per evitare di non trovarne nemmeno uno il secondo giorno di scuola, zaino.

Mi mancavano solo i vestiti, sono andata a prenderli dove li avevo conservato tre mesi fa con tanta cura e sorpresa… Non gli va niente!  Giuro che a questi figli non gli do ormoni, antibiotici, vitamine, niente eppure crescono da far paura. Avendoli sempre davanti agli occhi non me ne rendo conto, finché non gli faccio indossare i vestiti di tre mesi prima e sembrano appartenere ad un altro bambino.

Gli ho proposto di andare a fare un po’ di shopping, ma sono maschi che ve lo dico a fare, si sono rifiutati categoricamente. Non avevo voglia di fare storie inutili così mi sono data allo shopping on-line, pratico e spesso anche più economico.

kiabi

Cercando in rete ho scoperto l’iniziativa del sito Kiabi di cui avevo già testato la qualità e gli ottimi prezzi: #kiabicoloralascuola e in effetti c’è tantissimo per i bambini che devono tornare a scuola di tutte le età. Piumini per quando farà freddo, abiti comodi per maschietti e femminucce, mi raccomando per chi deve affrontare l’asilo non scegliete pantaloni con i bottoni ma con l’elastico che sono più facili da aprire, hanno lasciato da poco il pannolino e potrebbero incappare in qualche incidente di percorso.

C’è anche un’interessante promozione: acquistando due grembiuli si riceverà un ingresso omaggio per MONDOPARCHI, perché KIABI ha voluto pensare non solo alla scuola ma anche al divertimento.

Lascia un commento

uno × 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.