Blog Family

Come esporre i quadri

quadro

Come esporre i quadri

Siccome ho fatto i lavori di ristrutturazione in casa  ho anche fatto ridipingere tutti i muri, il pittore ha tolto tutte le vecchie puntine che mantenevano i quadri, quindi ora devo ricominciare daccapo.

Non posseggo molti quadri ma mi capita che se ne aggiungano di nuovi e il risultato poi non mi piace, sembra disordinato. Così ho deciso d’informarmi prima di fare nuovi buchi sui muri. Ho trovato molto utile quest’infonografia creata da made.com, che spiega in che modo si possono mettere i quadri e soprattutto a che altezza, anche in base ai mobili e alla stanza. Ve la metto qui nel post perché credo che possa servire anche a voi, buona giornata Angela.

IT_How_to_display_art_in_your_home_v3-01


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.