Blog Family

Mamma planner. Come organizzare al meglio la giornata.

Mamma planner. Come organizzare al meglio la giornata riuscire a fare tutto e avere più tempo per te!

Sono una mamma organizzata ma cerco sempre di Migliorarmi così ho acquistato questo libro dal titolo accattivante scritto dalla mia amica e mamma blogger (ricomincioda4) Adriana Fusè.

Cosa mi è piaciuto di più? Il post in cui spiega come organizzare tutto: famiglia, casa, eventuali tate quando si è fuori casa, porse perché ultimamente sono diventata #unamammaintrasferta.

E poi la sezione dedicata al menù settimanale, è dal 2011 che su blog family e poi di seguito anche su super-mamme propongo il menù, ma sono sempre alla ricerca di nuove ricette!

Una bibbia per noi maniache dell’ordine secondo me è: Il magico potere del riordino, se non l’avete già letto dovete assolutamente farlo!

Mamma planner la trama:

Spolverare, stirare, portare i figli a scuola, lavare i pavimenti, mettere in ordine la cameretta, fare la valigia per il mare, cucinare, accogliere un ospite che arriva all’improvviso, organizzare una festa per i bambini… Piano: fate un bel respiro e aprite questo libro. È possibile fare tutto quello che avete letto (e anche molto di più) semplicemente organizzandosi. E non solo: vi resterà anche del tempo libero per fare quello che vi piace! Un metodo semplice ed efficace che vi permetterà di occuparvi della casa e dei figli senza avere più l’ansia di non riuscire a fare tutto: potrete scoprire, per esempio, come allestire e utilizzare il kit del perfetto organizzato, come ideare e seguire un planning settimanale o mensile, come semplificare i lavori domestici, come creare spazio in casa…


2 commenti

  • stefania il 4/4/2015 scrive:

    …io non sono una maniaca dell’ordine… cerco di essere organizzata ma a volte perdo colpi… Potrebbero essermi utili entrambi i libri che citi oggi… Oppure, chissà, mi farebbero sprofondare nella disperazione più assoluta? Vedremo 😉



    • Super Mamma il 6/4/2015 scrive:

      Cara tutte noi perdiamo colpi per questo questi libri hanno successo. Abbiamo decisamente tutti troppe cose da fare !



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.