Blog Family

Stammi vicino ancora un po’

Dell’autrice Vera Brain avevo già letto : “caro boss addio! Poi mi sono appassionata alla storia tra: Alex e Nessie.

Dopo un inizio difficile, il dopo è ancora più ingarbugliato, riusciranno i nostri protagonisti a godersi la loro storia d’amore?

Se ti interessa questo libro, clicca sull’immagine sottostante per acquistarlo.

 

Stammi vicino ancora un po’ la trama:

Tutto sembra perfetto. Alex è riuscito a sconfiggere i fantasmi del passato, ed ora è pronto ad andare avanti. Nessie, finalmente ha un lavoro che le piace e la sua vita procede a gonfie vele accanto ad Alex. Certo a volte è un leggermente geloso, iperprotettivo, e completamente fuori di testa, ma sorvoliamo: quando c’è l’amore c’è tutto.
Fin quando il passato torna a movimentare le loro vite. Il padre, che non ha mai voluto avere nulla a che fare con lei, torna prepotentemente nella sua vita e le chiede qualcosa in cambio. Non sarà facile per Vanessa affrontare i propri demoni.
Qual è il ruolo di Alex in tutta questa storia? Sarà in grado di sostenerla? Vuole a tutti i costi convincerla a trasferirsi da lui ma Vanessa non vuole affrettare i tempi: è ancora troppo presto. Forse il passato non è poi così passato…
Saranno in grado di affrontare queste nuove sfide insieme?
Cambiamenti all’orizzonte per i nostri due protagonisti, passato e futuro si intrecceranno regalando nuove sfide ai nostri amici.
Zuffe e tafferugli amorosi non mancheranno neanche in questo capitolo. D’altra parte è inevitabile con due protagonisti come loro così diversi e allo stesso tempo così simili.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.