CheckBonus l’app che ti premia

Ho appena scaricato sul mio smartphone CheckBonus l’app che ti premia con sconti e premi nei negozi Chicco (e tanti altri marchi), adatto sia ai telefonini Android che Apple.

L’App CheckBonus essendo nuova e per farsi conoscere, ha organizzato un’iniziativa:

regala 20€ a fronte di spesa di 80€ si tratta di una promozione esclusiva su tutti i prodotti Chicco.

CheckBonus è la nuova app che sostituisce le carte fedeltà, che tanto ogni volta che ci serve non l’abbiamo mai nel portafogli queste benedette carte! Invece noi mamme tecnologiche il telefonino non lo dimentichiamo mai, il mio è quasi diventato un estensione del mio braccio ;-).

Accendo l’app e mi dice:

“Avreste mai pensato di poter raccogliere punti e ottenere premi semplicemente passeggiando per negozi?” Laura Manfredi.

No dico, io adoro andare a passeggio per fare shopping, sia nei negozi per bambini per acquistate cose per i miei figli e per il mio futuro nipotino, che per me nei negozi da “grandi”. Se poi passeggiando riesco ad ottenere dei buoni sconti, prendo due piccioni con una fava, come si suol dire.

Il buono sconto vale su tutti i prodotti. Una bella notizia per noi mamme che lo sappiamo bene quanto costano i nostri bambini! Il voucher è valido 12 mesi, spendibile in un’unica soluzione e cumulabile.

Oltre a Chicco, su CheckBonus potete trovare anche i negozi di altre catene tra cui: Coin, Adidas, Mondadori, Stroili Oro, Salmoiraghi & Vigano’.

Come funziona l’app? E’ semplicissimo, dopo averla scaricata si viene geolocalizzati, dopodichè basta entrare (non è necessario acquistare) nei negozi convenzionati per ricevere i punti e gli sconti. I punti servono per richiedere i premi del catalogo, che troverete stesso all’interno dell’app e che consistono in ulteriori sconti e buoni acquisto.

Bisogna solo ricordarsi di accendere l’app e attivare il bluetooth all’ingresso dei negozi, aspettare qualche secondo la notifica di accredito punti e dello sconto riservato. Salvare la promo sul profilo e poi presentarla alle casse che accrediteranno la scontistica.

Buon Shopping a tutti 🙂 Angela

Scaricate l’app a questo link

 

2 commenti su “CheckBonus l’app che ti premia”

Lascia un commento

quattro × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.