Blog Family

Halloween vestiti 2015

Halloween vestiti 2015

Gli altri anni per Halloween ho scelto sempre vestiti spaventosi, come il pipistrello o il fantasma, gli ho costruito le borsette porta dolcetto a forma di zucca o il fantasma in pannolencio.

Per questo Hallowee 2015 volevo cambiare e scegliere qualche vestito meno “mostruoso” ma comunque in tema con Halloween. Sono andata su Pinterest e ho trovato queste proposte interessanti:

Per Second che ha un bel fisico e anche un bel caratterino il vestito da Incredibile Hulk mi sembrava perfetto, anche se ero un po’ in dubbio per la camicia aperta, fa un freddo! Giustamente il marito mi ha detto che basta che gli metta i vestiti strappati addosso, non era necessario mandarlo in giro mezzo nudo. O__o

Ho trovato per 5 euro una pittura verde per il viso, scelto dei vestiti vecchi da strappare e con lui sono apposto.

Per First che è più dolce e tranquillo mi piaceva il vestito ma Mignon, sono riuscita a trovare il cappello giallo, ho ovviamente il rotolo di carta igienica per fare gli occhiali, i nettapipa di ciniglia per fare i capelli, mi manca solo la maglietta gialla, il mio negozio di fiducia ha detto che me la procura entro la settimana. Sotto un jeans e sono pronta anche con lui.

Voi? Avete scelto come vestirete i vostri bambini? Li fate DIY come faccio io, oppure preferite acquistarli già pronti?

Halloween vestiti 2015

Se non volete acquistare da negozi specializzati potreste optare anche per vestiti bianchi o neri con dei pipistrelli come questi che vedete in foto, in modo che poi potreste sfruttarli anche durante l’anno, magari per una serata particolare, e fare un bel trucco spaventoso che ricordi la festa di Halloween.


2 commenti

  • Marta _ Stikets il 29/10/2014 scrive:

    Mi piace un sacco il vestito da Incredibile Hulk: sembra facile, veloce ed economico!! In piú, il mio “only one” é di questo genere! Copierò l’idea. Grazie mille!!



    • Super Mamma il 30/10/2014 scrive:

      Grazie a te! 😀



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.