Blog Family

Festa di (compleanno) Halloween

 

Festa di compleanno a tema halloween

Ci sono dei bambini che sono nati ad Halloween, o nei giorni vicini così ho preso in giro un po di idee per organizzare una festa di compleanno con questo tema.

Noi abbiamo fatto diverse torte: torta fantasmino, biscotti, torta zucca, torta pipistrello, perché Superdaddy è nato il 31 ottobre, ma ovviamente è troppo grande per avere anche le decorazioni 🙂

Abbiamo però intagliato una zucca mostruosa da mettere fuori casa per spaventare chi veniva a fare dolcetto scherzetto, se invece saranno i vostri figli ad andare in giro in cerca di dolcetti potreste fargli questa semplicissima borsetta a forma di zucca.

Comunque su Pinterest ho trovato l’impossibile ecco alcuni suggerimenti: per giocare il bowling, i piatti e i bicchieri decorati.

Per il cibo belli i secchielli di pop corn o la decorazione sui succhi di frutta. Come favor i fantasmi di lecca lecca sono fantastici.

La decorazione della tavola e della casa ovviamente deve giocare sui colori del nero e dell’arancione.

 

 


2 commenti

  • A tea for U il 22/10/2013 scrive:

    quante cosine carine….



    • Super Mamma il 23/10/2013 scrive:

      E’ vero? grazie 🙂



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.