Blog Family

Festa di compleanno a tema paw patrol

Tra poco sarà il compleanno di mio nipote, compie 6 anni e ha chiesto se gli organizziamo la:

Festa di compleanno a tema paw patrol

Il suo cartone animato preferito del momento.

La Torta sarà ricoperta di pasta di zucchero bianca e decorata con orme di pasta di zucchero colorata e ossicini.

Tagliata in due strati, bagnata con acqua e zucchero, farcita con uno strato di crema bianca e un altro di crema al cioccolato.

Per chi non li conoscesse i Paw Patrol (letteralmente pattuglia della zampa) sono dei cagnolini che salvano gli animali dalle varie situazioni di pericolo.

I biscotti di
pasta frolla saranno sempre decorati con le orme fatte con la pasta di zucchero colorata, li metterò in delle bustine monouso e li regalerò alla fine della festa di compleanno come favor.

Ovviamente non potranno mancare tutte le decorazioni, nei colori tipici blu e rossi, della Festa di compleanno a tema Paw Patrol, così come: piatti, bicchieri e tovagliato di carta dello stesso tema.

Mia sorella per regalo a mio nipote mi ha chiesto le Etichette per bambini, che io ho ordinato su Sticker Mule.

Perché lui andrà in prima elementare, si spera, in presenza. Si sa i bambini piccoli partono da casa con l’astuccio completo di: penne, matite, pastelli, pennarelli e dopo una settimana tornano che non hanno più nulla.

In base all’esperienza fatta con i miei figli, è necessario etichettare tutto l’etichettabile.

Rimane l’unica soluzione per riuscire ad arrivare più o meno, fino a fine anno con tutto il materiale scolastico che si era comprato all’inizio.

Anche voi avete usato il mio stesso rimedio per preservare il materiale scolastico dei vostri figli?

Raccontatemelo, se vi va, nei commenti.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.