Blog Family

Ti sposo io: Tutti i segreti per un matrimonio leggendario

Ti Sposo Io – Tutti i segreti per un Matrimonio Leggendario, è un libro di una wedding coach. Come sapete da poco si è sposata mia sorella, quello che non sapete è che spero che presto si sposerà anche l’altra mia sorell. 😀

Siccome non mi voglio far trovare impreparata, (abbiamo organizzato un matrimonio in tre mesi con agosto di mezzo, un delirio!) sto iniziando a studiare a fondo il “problema”. Devo dire che organizzare matrimoni mi piace, anzi dopo che organizzai il mio, pensai anche di farne un lavoro. Purtroppo il mio inglese carente mi bloccò! Ma almeno per le mie sorelle vorrei che il loro giorno più bello, fosse semplicemente perfetto!

La trama di Ti sposo io: Tutti i segreti per un matrimonio leggendario:

Questo libro è un’autorevole guida nella Pianificazione delle Nozze! Venti capitoli, illustrano step dopo step, tutti i momenti fondamentali per organizzare un Evento che resti nella Storia. Dai documenti necessari per sposarsi, come scrivere un invito, come scegliere gli Abiti, con l’elencazione dei tessuti e degli accessori, per Lei e per Lui, come scegliere la Location, l’addobbo floreale, il servizio fotografico, il Make Up, l’acconciatura Sposa, la Musica, la Confettata, la lista Nozze, l’auto per gli Sposi, ed infine i segreti per preparare la Valigia per la Luna di Miele.Tutti i segreti di 10 anni di attività, a fianco di migliaia di Coppie, svelati in un Manuale, unico al Mondo!


4 commenti

  • Mamma Avvocato il 19/9/2014 scrive:

    Io ho già dato e il mio fratellone pure, lo scorso sabato.
    domani andrò all’ennesimo matrimonio di quest’anno poi spero che per un pò di anni mi lascino in pace!!!



    • Super Mamma il 22/9/2014 scrive:

      hahaha hai ragione se non siamo proprio direttamente interessati i matrimoni sono un po’ noiosi comunque auguri a tuo fratello!



  • stefania il 19/9/2014 scrive:

    ….mmmm… stavolta passo!



    • Super Mamma il 22/9/2014 scrive:

      Vabbè non vale sei già sposata 😉



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.