Ti sposo io: Tutti i segreti per un matrimonio leggendario

Ti Sposo Io – Tutti i segreti per un Matrimonio Leggendario, è un libro di una wedding coach. Come sapete da poco si è sposata mia sorella, quello che non sapete è che spero che presto si sposerà anche l’altra mia sorell. 😀

Siccome non mi voglio far trovare impreparata, (abbiamo organizzato un matrimonio in tre mesi con agosto di mezzo, un delirio!) sto iniziando a studiare a fondo il “problema”. Devo dire che organizzare matrimoni mi piace, anzi dopo che organizzai il mio, pensai anche di farne un lavoro. Purtroppo il mio inglese carente mi bloccò! Ma almeno per le mie sorelle vorrei che il loro giorno più bello, fosse semplicemente perfetto!

La trama di Ti sposo io: Tutti i segreti per un matrimonio leggendario:

Questo libro è un’autorevole guida nella Pianificazione delle Nozze! Venti capitoli, illustrano step dopo step, tutti i momenti fondamentali per organizzare un Evento che resti nella Storia. Dai documenti necessari per sposarsi, come scrivere un invito, come scegliere gli Abiti, con l’elencazione dei tessuti e degli accessori, per Lei e per Lui, come scegliere la Location, l’addobbo floreale, il servizio fotografico, il Make Up, l’acconciatura Sposa, la Musica, la Confettata, la lista Nozze, l’auto per gli Sposi, ed infine i segreti per preparare la Valigia per la Luna di Miele.Tutti i segreti di 10 anni di attività, a fianco di migliaia di Coppie, svelati in un Manuale, unico al Mondo!

4 commenti su “Ti sposo io: Tutti i segreti per un matrimonio leggendario”

Lascia un commento

otto − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.