CenerOntola, la principessa con le curve.

CenerOntola è una principessa, il suo nome si scrive proprio così con la O in mezzo tonda tonda proprio come le sue curve. Non è nè alta nè bionda, nè bella nè magra e non ha neppure gli occhi azzurri!

Il libro è scritto da Davide Nonino  che si occupa di scrittura creativa, l’ntroduzione è di elastimamma e il 10% del ricavato sulle vendite è devoluto alla Fondazione Francesca Rava NPH Italia per aiutare i bambini di Haiti in difficoltà.

Questo è il suo sito internet e come tutte le persone famose ha anche un profilo su facebook dove potete ricevere gli aggiornamenti delle sue avventure.

E’ un libro adatto a tutti io l’ho letto in macchina ad alta voce mentre andavo con tutta la famiglia a Napoli per fare la visita ortopedica di routine ai miei bambini. Ci siamo fatti tutti un sacco di risate e il tempo è passato in fretta. Quindi per me è un libro riuscitissimo!

Insieme ai suoi fidati amici: il Gatto con gli stivali e il cavallo Vandalo la principessa CenerOntola vi farà partecipare alle sue avventure per vincere il concorso: “VERA principessa” e sconfiggere quell’antipatica di Prunella la principessa che ogni volta vince la copertina sul giornale: “la fata pettegola” solo perchè è la più bella di tutte!

buon divertimento

4 commenti su “CenerOntola, la principessa con le curve.”

Lascia un commento

otto + nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.