Tempo lancia il concorso Pimp My Tempo

Come già detto in qualche occasione, soffro di allergie stagionali e solitamente in questo periodo dell’anno consumo quintali di fazzoletti di carta provando decine di marche. Se anche voi, come me, soffrite di questo fastidioso problema, immagino conveniate con me nel preferire fazzoletti più morbidi; il meglio per un allergico! Per esperienza personale posso dire con certezza di aver trovato il miglior compromesso prezzo/qualità nei fazzoletti Tempo.

Recentemente ho scoperto che Tempo ha deciso di unire creatività e socialità lanciando il concorso online «PIMP MY TEMPO» utilizzando l’hashtag #pimpmytempo su Facebook.

L’azienda ha chiesto agli studenti del secondo anno dello IED di Milano di mettersi alla prova creando un nuovo packaging, per lo storico pacchetto di fazzoletti che ha voglia di rinnovarsi.

A questi ragazzi è stata data l’opportunità unica di essere visibili a livello internazionale e contemporaneamente vivere una reale esperienza di lavoro, che arricchirà il loro curriculum della marcia in più necessaria per proporsi nel difficile mondo del lavoro, una volta concluso il percorso scolastico.

Le migliori 4 proposte si sfideranno su Facebook in un contest online che avverrà dal 7 al 18 maggio, e durante questo periodo tutti gli utenti FB potranno recarsi sulla pagina dedicata per votare la loro creazione preferita.

Il 19 maggio sarà annunciato il nome del vincitore che riceverà come premio un viaggio a New York per due persone (il mio sogno, peccato non essere una creativa, altrimenti avrei partecipato!), l’ingresso al Moma (il mitico museo di arte moderna di New York) e la possibilità di vedere la propria creazione sugli scaffali a partire da Settembre 2014.

Direte voi “ed io che ci guadagno in tutto questo? A parte un nuovo e bellissimo packaging dei fazzoletti Tempo e la possibilità di aiutare un giovane creativo di realizzare un sogno?” Va bene, va bene, c’è un premio anche per voi!

Il 6 Giugno verranno estratti 5 tra gli utenti FB che hanno partecipato votando una la loro creazione preferita e verranno premiati con un cofanetto Total Wellness Terme & Relax! Eh, mica micio micio, bau bau! Tutti abbiamo bisogno di rilassarci e staccare dalla vita stressante che facciamo. C’è bisogno che vi ricordi che tra un mese i nostri dolci figli non andranno più a scuola per ben tre lunghi mesi? No, meglio di no vero! Pensiamo prima a rilassarci, che di tempo per stressarci ne avremo un sacco!

Lascia un commento

20 − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.