Blog Family

ÉPERBOX un aiuto per la vostra auto

ÉPERBOX , il grande aiuto che mette la vostra auto al riparo dai piccoli errori di manovra. Ho una punto acquistata usata che però devo dire mi era stata venduta senza nemmeno un graffio (la guidava un uomo) adesso dopo due anni è così O_o.

Vorrei comprarmi un’auto nuova, non proprio nuova ma almeno un usato “giovane” di due/tre anni. Mio marito si rifiuta perché dice che io le auto non le guido, le distruggo!

Così mi sono fatta venire un’idea, ho acquistato sul sito ÉPERBOX un paraspigoli e ho promesso che non prenderò nemmeno un piccolo graffio sulla macchina nuova… dite che me la compra? Incrociate le dita per me!

Adesso vi spiego nel dettaglio che cos’è questo prodotto rivoluzionario che mi permetterà di ottenere (spero) la mia auto nuova:

ÉPERBOX agevola la manovra di parcheggio e vi permetterà di entrare nel box e scendere dall’auto senza paura. La sua speciale

composizione lo rende perfettamente visibile e adatto all’assorbimento degli urti, così da proteggere la carrozzeria dell’auto dai piccoli errori di manovra, evitando danni fastidiosi e costosi (per pitturare la mia auto mi hanno chiesto 800 euro sigh!).

ÉPERBOX è munito di un lato adesivo, che rende facile e immediata la sua applicazione sulle pareti del box, laterali e di fondo, senza bisogno di utilizzare attrezzi. È un manufatto flessibile, facilmente sezionabile e adattabile anche a superficie irregolari. Ogni ÉPERBOX è disponibile nel formato 1000x250mm.

Funziona come un normale stikers, basta  pulire accuratamente la superficie del box, eliminando polvere e incrostazioni. Assicurasi che la parete sia asciutta e, dopo aver tolto la pellicola di protezione dal lato adesivo, applicare ÉPERBOX semplicemente esercitando una energica pressione.

Che ne dite, vi piace? Pensate che sia un’idea utile oltre che originale?
Èperbox


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.