Blog Family

Le tre Effe: Famiglia Felicità Fede

Ogni anno parto con i buoni propositi, ho un quaderno dove scrivo quello che vorrei fare nel nuovo anno, a fine anno controllo se ho raggiunto gli obiettivi e se quelli che non ho raggiunto mi interessano ancora.

In genere sono cose abbastanza materiali tipo: viaggi, lavori in casa etc…

Quest’anno invece ho deciso che mi concentrerò sui valori che voglio abbiano la mia vita, in particolare sulle 3 Effe, me le sono segnate belle in grande per non dimenticarmele mai.

Famiglia

Felicità

Fede

La Famiglia per me è sempre al primo posto, è il mio progetto fin da quando ero ragazza e l’ho realizzato, solo che quando realizzi un desiderio poi lo dai per scontato, invece non bisognerebbe fare così. Si dovrebbe essere sempre grati per ciò che si possiede.

La Felicità è fondamentale, che senso ha vivere per essere tristi? Certo a volte la vita è davvero difficile ma affrontare con ottimismo i problemi aiuta a farli apparire meno insormontabili, perché come si dice: “solo alla morte non c’è rimedio!”

Fede nel senso di credere in qualcosa, che sia una forza celeste o un valore, un obbiettivo, l’importante è crederci. Ho sempre pensato che essere agnostici sia terribile.

Voi avete fatto i vostri buoni propositi per il 2014? Vi auguro che si avverino, con affetto Angela.





2 commenti

  • Elisa il 9/1/2014 scrive:

    Ciao e buon Anno anche a te.
    Io, invece, che ho sempre scritto i miei pensieri e le mie emozioni oltre ad obbiettivi prefissati e agognati, mi sono resa conto di aver interrottoper mancanza di tempo e stanchezza questa abitudine che ho intenzione di riprendere in questo 2014. Inoltre ho voglia di pulizia dentro e fuori di me,incominciando a circondarmi di persone a me più affini con cui abbiamo stessi valori e principi.Più tempo di qualità per me stessa nel fare veramente ciò che è in sintonia con me stessa.Buon 2014 a tutti



    • Super Mamma il 9/1/2014 scrive:

      Io questo lavoro che vuoi fare tu adesso lo feci quando nacque First perché avendo poco tempo lo volevo dedicare solo alle persone che per me valevano veramente, il tempo lo sappiamo soprattutto adesso è uno dei beni più preziosi, soprattutto poi quando c’è in casa un bimbo piccolo che te ne richiede tantissimo felice 2014 e che tutti i tuoi desideri si avverino <3



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.