Blog Family

Week-end lungo per Halloween

Superdaddy è nato il 31 ottobre, la notte di Halloween che quest’anno capita di giovedì. Siccome il 1° novembre è la festa di tutti santi stavamo pensando di trascorrere un week end lungo in qualche posto in Italia. Quattro giorni all’estero sono troppo pochi, ma in Italia invece sono abbastanza.

Mi piacerebbe andare sulla Riviera Romagnola lo so che è un posto indicato per l’estate, perché ci sono delle spiagge bellissime e anche tanto divertimento la sera, ma visto che non ci sono mai stata e da me il mare ce l’ho, mi  piacerebbe andarci comunque per visitare i paesi e magari perché no? Festeggiare Halloween in modo diverso.

Se avete dei bambini L’italia in miniatura ha organizzato la decima edizione di: HALLOWEEN PARK!

Da Giovedì 31 ottobre a Domenica 3 Novembre 2013: un tremendo weekend di paura fra le streghe e le zucche terrificanti. Giochi, magia, trucca bimbi, laboratori “horror” e animazione da brivido! Sfilata a premi per le maschere più terrificanti. Ingresso gratuito per tutti i bimbi in maschera.

Oppure potete visitare Mirabilandia: Zombie, streghe e vampiri vi riserveranno un benvenuto veramente speciale, ma sarà solo l‘inizio. Vagherete tra minacciose ambientazioni, pervase da inquietanti melodie. Troverete elettrizzanti musical, show in tema horror ed una terrificante parata. Non perdetevi Phobia e gli agghiaccianti tunnel dell’orrore – El Matadero, Black Shelter, The Cannibal – e il nuovissimo Hotel Kalifornia. E per i più piccoli … c’è la Tana Delle Zucche!

Se siete a Riccione c’è il Mistrega: con corsi di cake design, boby art e divertimento anche per i più piccoli, night party per chi ama fare tardi la sera, dal 31 ottobre al 3 novembre. cosa aspettate? Ci troviamo là?


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.