Blog Family

Lovethesign

LOVEThESIGN coltiva da sempre la passione per il design, che ama definire come la perfetta unione tra funzionalità ed estetica, ed è proprio questo che vuole offrire: oggetti funzionali e ricercati che aggiungano quel tocco di bellezza nel quotidiano.

Le mamme e i papà sanno perfettamente quanto sia importante far crescere i bambini in spazi che stimolino la loro creatività, ma che siano allo stesso tempo sicuri e confortevoli. Nella sezione “kids” LOVEThESIGN ha inserito tutti quei prodotti che possono personalizzare con questo spirito gli ambienti dedicati ai più piccoli: giochi, arredi e lampade sono pensati per soddisfare le esigenze sia dei bimbi sia dei loro genitori, coniugando funzionalità e stile e sempre all’insegna della massima qualità.

Io mi sono innamorata delle casette che vedete nella foto in alto e delle lampade colorate, bellissime. 🙂

Ho scoperto il sito: Lovethesign, mentre cercavo un portafrutta carino, l’ho trovato a soli 14 euro. Sulla tavola la metto sempre nelle ciotole di vetro ma non è che è proprio un bell’effetto. Invece ho trovato questo portafrutta a forma di fiore, ho scelto il colore bianco che sta bene con qualsiasi tovaglia decida di utilizzare e con qualsiasi frutta 😉 perché anche l’occhio vuole la sua parte.

Ho aggiunto delle ciotole (rio grande 9,90 cadauna) una lime e una rosa per la macedonia in plastica perché mi si è rotta quella di vetro che avevo, ed io d’estate di macedonie ne faccio tantissime.

Sul sito sono presenti i migliori marchi di prodotti per la casa, alcuni li conoscevo già altri mi sono del tutto nuovi.

Le spedizioni sono gratuite per un ordine di minimo 75 euro.

Possibilità di pagare a rate.

Assistenza ai clienti 24h.

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.