Blog Family

Scopri Chicco Physio!

I bambini e soprattutto i neonati hanno bisogno di consolarsi, se non volete fare come me che ho tenuto i Child attaccati alla tetta per due anni, vi consiglio di trovare un buon succhiotto che vi sostituisca e vi dia un po di pace.

C’è molta demonizzazione a questo proposito, un po perché si dice che influenza l’allattamento (magari per essere sicuri introducetelo dopo una settimana dalla nascita, dopo che l’allattamento si è ben avviato).

Ed anche gli ortodentisti fanno la loro parte alcuni asseriscono che rovini i denti, ed anche se i Child non li hanno usati e non hanno mai messo il ditone in bocca, First ha una seconda classe, mentre Second una terza classe abbastanza seria. Quindi macchinetta per i denti per entrambi.

 

Il brand italiano Chicco leader nel settore degli accessori per l’infanzia, lancia sul mercato il succhietto Physio, risultato della collaborazione con il Comitato Scientifico della Società Italiana di Ortodonzia. La tettina Active della gamma Physio si caratterizza per le sue qualità ortodontiche che favoriscono l’allargamento del palato e lo sviluppo della muscolatura del viso e della lingua. I succhietti si adattano alle tre fasi della crescita del neonato, assicurando il corretto sviluppo della bocca.

Tra i prodotti della linea Physio, non possiamo non parlare dei due nuovi arrivati : Physio Air e Physio Comfort. Physio Air è stata pensata per prevenire l’irritazione della pelle, grazie ai suoi profili arrotondati ed ai fori di ventilazione.
Physio Comfort, il succhietto comodo e delicato, grazie alla sua forma ergonomica, i punti di contatto con la pelle del bambino sono ridotti al minimo. Caratteristica principale di questo prodotto è l’innovativa tettina sospesa che consente un movimento naturale durante la suzione.

La positivitá dell’uso del succhietto:
Dona tranquillità e sicurezza.
Stimola l’attivitá neuromuscolare coordinata.
Favorisce lo sviluppo dell’apparato masticatorio.
Riduce il rischio di SIDS (secondo uno studio pubblicato su
Pediatrics, organo ufficiale dell’American Academy
of Pediatrics : in PEDIATRICS
Vol. 116, N°5, November 2005).


Le indicazioni per il corretto utilizzo:
Privilegiare l’uso quando il desiderio di suzione del bambino
é evidente, da evitare quando il piccolo é propenso a comunicare.
Evitare l’uso di edulcoranti (es.miele, zucchero), onde prevenire
la carie.

Per lo sviluppo della bocca del bambino,
la tettina del succhietto ideale dovrebbe essere:
Ortodontica.
In grado di adattarsi alla bocca del bambino.
Sottile alla base, per evitare problemi allo sviluppo della dentatura.
In grado di favorire i movimenti fisiologici della lingua, assicurando
una corretta distribuzione della sua pressione sul palato.
Per rispondere a tutte queste esigenze è nato PHYSIO con tettina ACTIVE.

I succhietti PHYSIO sono disponibili sia in caucciù naturale, office e naturale, è elastico e resistente,per una sensazione confortevole durante la suzione. Ed anche in morbido silicone, strasparente e igienico, è insapore e inodore e non si deforma nel tempo.

La tettina ACTIVE è disponibile in tre differenti misure, 0m+, 4m+ e 12m+, per assicurare che il succhietto sia della corretta dimensione per la bocca del bambino durante la sua crescita.

Ci sono anche quelli che si illuminano al buio O_0 per venire incontro alle esigenze dei bambini più dispettosi!

Questo succhiotto permette ai genitori e al bambino di ritrovare facilmente il succhietto anche durante la notte.

Anello di sicurezza: per togliere facilmente il succhietto ogni volta che lo si desidera.

I succhietti PHYSIO sono confezionati in un pratico porta succhietti sterilizzabile che può essere anche utilizzato come pratica custodia da portare in viaggio!


Sponsored by BuzzParadise


2 commenti

  • alessandrinaph il 22/7/2013 scrive:

    Io che sono sempre stata fedele ai gommotti devo dire che questa volta ho ceduto ai physio air…il mio bimbo ne va matto!! c’è anche un ottimo rapporto qualità prezzo.



    • Super Mamma il 22/7/2013 scrive:

      Grazie per il tuo commento fa sempre piacere sapere come si è trovato chi l’ha provato



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.