Oggi sono nera! Ma può solo migliorare :-)

 

Vi capita mai di svegliarvi più storta di quando eravate andate a letto? Devo dire a me non spesso perché sono un tipo abbastanza solare e ottimista, invece oggi mi gira così, nemmeno fare la mia corsa mattutina mi ha aiutata 🙁

Ieri sono stata tutto il giorno a litigare con Superdaddy per una decisione importante che lui sta prendendo ed io non sono d’accordo, purtroppo non posso fornirvi i dettagli perché è coinvolta tutta la sua famiglia, uff… come si fa in questi casi? Nella buona e nella cattiva sorte ho promesso giusto?

Vabbè visto che ci sono delle cose che non posso cambiare, cambiamo quello che posso e quando sto così nervosa c’è una sola cosa che mi può aiutare (oltre alla cioccolata) fare shopping! Siccome mancano pure i soldi 😉 faccio shopping virtuale, non sia mai detto che non posso sognare almeno!

Ho scoperto per caso questo nuovo sito, si chiama Stylight ed è una fashion community dove si possono fare gli abbinamenti che più di piacciono, io (visto che sto sognando) ho scelto un total look Guess.

Essendo oggi così nervosa sceglierei un look aggressivo, quasi da motociclista: giubbino nero, jeans, scarpe con i tacchi alti (bisogna essere sempre un po sexy no?) bustino perché nei sogni sono anche magra, bandana per riparasi dal vento (sempre per la moto) trucco smoky eyes… eccolo che ne pensate? Bene adesso mi sono sfogata, ho fatto un po si shopping virtuale, la mia giornata non può che migliorare…e a voi com’è iniziato il vostro lunedì? Vi va di fare un abbinamento? Cosa indossereste oggi se poteste scegliere tra migliaia di proposte? Buona giornata. Angela

4 commenti su “Oggi sono nera! Ma può solo migliorare :-)”

  1. Beh, la shopping terapia funziona sempre! Anch’io devo darmi allo shopping virtuale, eprchè -da quando è nata la mia bimba- compro praticamente solo per lei!
    Dai, passerà 😉

    Rispondi
    • Grazie cara speriamo! Sembra già che le cose si stanno sistemando ma finché non ne sono sicura non riesco a tranquillizzarmi!

      Rispondi

Lascia un commento

venti − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.