Succo di mela con il Bimby

Una bevanda che fa impazzire i Child è il succo di mela mi erano arrivate le mele Marlene che sono molto succose e dolci, perfette da utilizzare anche così.

Ingredienti Succo di mela con il Bimby:

800 gr di acqua

100 gr di zucchero

300 gr di mele

1 limone spremuto

Procedimento Succo di mela con il Bimby:

Inserire nel boccale l’acqua e lo zucchero 10 min. 100° vel. 1

Aggiungere le mele e frullare passando da velocità 1 a velocità 7 poi turbo per 25 secondi.

Inserire il succo di limone 10 sec. vel. 2

Bere subito per mantenere intatte le proprietà nutritive :-D.

Buona giornata Angela.

English version

A drink that drives the Child crazy is the apple juice I had received, the Marlene apples that are very juicy and sweet, perfect to use even so.

Ingredients Apple juice with Thermomix:

800 grams of water

100 grams of sugar

300 grams of apples

1 lemon squeezed

Process Apple juice with Thermomix:

Insert the water and sugar in the bowl 10 min. 100 ° speed 1

Add the apples and blend, passing from speed 1 to speed 7 then turbo for 25 seconds.

Insert the lemon juice 10 sec. vel. 2

Drink immediately to keep the nutritional properties intact :-D.

Good day Angela.

8 commenti su “Succo di mela con il Bimby”

  1. Sarebbe preferibile utilizzare un masticatore invece di un frullatore per mantenere al pieno tutte le sostanze presenti nelle mele. Volendo faticare di più, la vecchia e cara grattuggia è il massimo.
    Sara

    Rispondi
    • Cara Sara la grattugia l’ho utilizzata per le prime pappe dei Child adesso mi rifiuto, non so nemmeno più dove sta o_O è vero la centrifuga è meglio ma questo tengo e questo uso, e sulla mia cucina puoi credermi non ho posto proprio per nient’altro 🙂 grazie per i consigli comunque.

      Rispondi
  2. Buongiorno, sono una mamma di due bellissimi bambini di 6 e 9 anni attenta alla salute dei miei piccoli. Per mesi ho cercato delle alternative intelligenti ai succhi confezionati e pieni di zuccheri aggiunti. Dopo mesi di ricerche mi sono finalmente convinta ad acquistare un meraviglioso estrattore HU600. Non c’è che dire è il miglior acquisto che abbia mai fatto! I succhi sono fantastici e l’estrattore in oggetto è un vero e proprio gioiello tecnologico. Il mio bel bicchiere di succo mattutino mi dà la carica energetica per affrontare anche le giornate più complesse e rende il mio aspetto decisamente più luminoso. I miei figli ora fanno una colazione davvero salutare, ricca di vitamine e sali minerali. Da quando bevono succhi fatti in casa mi sembrano ancora più energici (come se prima non lo fossero già!) e riescono ad affrontare gli impegni scolastici con meno affaticabilità! Inoltre dopo aver fatto una serie di ricerche on-line mi sono resa conto che l’HU600 è il miglior estrattore attualmente in vendita, ad un prezzo decisamente minore rispetto ad altri estrattori di pari o minore funzionalità.
    Se qualcuno fosse interessato ad acquistarlo o semplicemente ad avere maggiori info può trovare il prodotto in vendita su commercioetico.it .
    Spero che il mio entusiasmo possa aiutare coloro che sono ancora indecisi se migliorare la propria e alimentazione e quella dei propri figli, inserendo più frutta e verdura ai pasti giornalieri.

    Maria Rosaria

    Rispondi

Lascia un commento

quindici + otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.