Blog Family

Succo di mela con il Bimby

Una bevanda che fa impazzire i Child è il succo di mela mi erano arrivate le mele Marlene che sono molto succose e dolci, perfette da utilizzare anche così.

Ingredienti Succo di mela con il Bimby:

800 gr di acqua

100 gr di zucchero

300 gr di mele

1 limone spremuto

Procedimento Succo di mela con il Bimby:

Inserire nel boccale l’acqua e lo zucchero 10 min. 100° vel. 1

Aggiungere le mele e frullare passando da velocità 1 a velocità 7 poi turbo per 25 secondi.

Inserire il succo di limone 10 sec. vel. 2

Bere subito per mantenere intatte le proprietà nutritive :-D.

Buona giornata Angela.

English version

A drink that drives the Child crazy is the apple juice I had received, the Marlene apples that are very juicy and sweet, perfect to use even so.

Ingredients Apple juice with Thermomix:

800 grams of water

100 grams of sugar

300 grams of apples

1 lemon squeezed

Process Apple juice with Thermomix:

Insert the water and sugar in the bowl 10 min. 100 ° speed 1

Add the apples and blend, passing from speed 1 to speed 7 then turbo for 25 seconds.

Insert the lemon juice 10 sec. vel. 2

Drink immediately to keep the nutritional properties intact :-D.

Good day Angela.


8 commenti

  • Sara il 15/5/2013 scrive:

    Sarebbe preferibile utilizzare un masticatore invece di un frullatore per mantenere al pieno tutte le sostanze presenti nelle mele. Volendo faticare di più, la vecchia e cara grattuggia è il massimo.
    Sara



    • Super Mamma il 15/5/2013 scrive:

      Cara Sara la grattugia l’ho utilizzata per le prime pappe dei Child adesso mi rifiuto, non so nemmeno più dove sta o_O è vero la centrifuga è meglio ma questo tengo e questo uso, e sulla mia cucina puoi credermi non ho posto proprio per nient’altro 🙂 grazie per i consigli comunque.



  • Caterina il 17/5/2013 scrive:

    Che blog carino! Proverò la tua ricetta superrr-vitaminica con i miei figli!

    Quello che tutte le mamme vorrebbero…



    • Super Mamma il 17/5/2013 scrive:

      grazie per i complimenti 🙂 interessante il video che hai linkato!



  • Menù settimanale per bambini | Blog Family il 7/11/2013 scrive:

    […]  Succo di mela e biscotti […]



  • Maria il 7/3/2014 scrive:

    Buongiorno, sono una mamma di due bellissimi bambini di 6 e 9 anni attenta alla salute dei miei piccoli. Per mesi ho cercato delle alternative intelligenti ai succhi confezionati e pieni di zuccheri aggiunti. Dopo mesi di ricerche mi sono finalmente convinta ad acquistare un meraviglioso estrattore HU600. Non c’è che dire è il miglior acquisto che abbia mai fatto! I succhi sono fantastici e l’estrattore in oggetto è un vero e proprio gioiello tecnologico. Il mio bel bicchiere di succo mattutino mi dà la carica energetica per affrontare anche le giornate più complesse e rende il mio aspetto decisamente più luminoso. I miei figli ora fanno una colazione davvero salutare, ricca di vitamine e sali minerali. Da quando bevono succhi fatti in casa mi sembrano ancora più energici (come se prima non lo fossero già!) e riescono ad affrontare gli impegni scolastici con meno affaticabilità! Inoltre dopo aver fatto una serie di ricerche on-line mi sono resa conto che l’HU600 è il miglior estrattore attualmente in vendita, ad un prezzo decisamente minore rispetto ad altri estrattori di pari o minore funzionalità.
    Se qualcuno fosse interessato ad acquistarlo o semplicemente ad avere maggiori info può trovare il prodotto in vendita su commercioetico.it .
    Spero che il mio entusiasmo possa aiutare coloro che sono ancora indecisi se migliorare la propria e alimentazione e quella dei propri figli, inserendo più frutta e verdura ai pasti giornalieri.

    Maria Rosaria



    • Super Mamma il 7/3/2014 scrive:

      Ciao Maria Rosaria piacere e grazie per il feedback 😀



      • Maria il 8/3/2014 scrive:

        Ciao SuperMamma, sono felice che abbia apprezzato il mio post! L’estrattore è davvero una soluzione incredibilmente funzionale:)))

        Maria Rosaria



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.