Fischer UX – il tassello universale

 

Avete presente, la vostra casa invasa da giacche, borse, presine della cucina, che in continuazione continuate a spostare di qua e di là? No? Beh io faccio parte di quelli che invece “Si”, un casino allucinante, e per me, che adoro l’ordine minimalista, vedere mille cose fuori posto è davvero stressante, sopratutto quando i miei figli arrivano da scuola.

 

 

 

 

 

 

Ultimamente (ve l’ho detto che mi sono data alle grandi pulizie?), beh non riesco ad avere la casa in disordine e guai se fosse così, quindi ho messo sotto anche il maritino con una serie di lavoretti molto semplici, altrimenti non mi giustifico la sua valigetta degli attrezzi che sosta per anni in cantina e che si e no è stata usata un paio di volte :-O.

Primo fra questi lavoretti? Ho fatto mettere degli appendini sulle pareti, in cucina per le mie presine, che come sapete utilizzo tantissimo, per via della mia passione culinaria, e nell’antibagno per le giacche, le bustine dell’asilo, le buste di plastica contenenti di tutto, e in questa occasione c’è stato molto d’aiuto il tassello universale della Fischer ed in particolare l’ultimo nuovo prodotto per fissaggi leggeri, il tassello Fischer UX.

 

 

Io non sono molto brava nel fai da te soprattuto in questo genere di cose, però vedere mio marito che in pochissimo tempo ha fatto tutto e anche con estrema facilità mi ha sorpresa e mi ha incoraggiata a voler provare. Il tassello Fischer UX si adatta a qualsiasi supporto e materiale e potrete installarlo su pannelli e lastre. La sua struttura permette il minimo sforzo nell’avvitamento e inoltre Il profilo seghettato esterno evita la rotazione su fori imperfetti e il collarino evita lo slittamento verso l’interno, così il tassello rimane fissato per bene e in modo durevole, proprio come lo volevamo, a filo parete, adattandosi bene anche a viti di legno o truciolare.

Se volete saperne di più vi consiglio di visitare il sito  www.fischeritalia.it/in-campo-con-te
Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

tredici − sei =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.