Blog Family

Il nostro 2012

Com’è stato il nostro 2012? Bello ricco di soddisfazione, di affetto nei nostri confronti di voi tutti che continuate a seguirci.

Siamo anche molto contente del restyling che abbiamo fatto del sito, senza però snaturarlo.

C’è sempre grande interesse verso i menù di Alessandra tanto che abbiamo deciso di farne una sezione a parte.

Personalmente stò facendo sempre meno lavoretti e più studio, perché i Child stanno crescendo e con la loro crescita cambiano anche le esigenze. Quindi ho aggiunto homeschooling.

Ogni venerdì recensisco un libro che ho letto, mentre Alessandra vi rende partecipi dei film che visiona insieme alla sua famiglia. Ci sono sempre tante ricette fatte con il Bimby o in modo tradizionale.

In consigli utili vi descriviamo i prodotti che abbiamo testato. In viaggi vi raccontiamo i nostri viaggi che purtroppo non sono tanti quanti vorremo, chissà se quest’anno ne faremo qualcuno in più.

A voi com’è andato questo 2012? Speriamo bene e soprattutto che il 2013 sia ancora migliore.

Con affetto Angela e Alessandra.


2 commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.