Blog Family

Menù settimanale in giugno

 

Buongiorno a tutti, vi avevo promesso delle novità per i nuovi menù settimanali, e mi scuso per non aver pubblicato prima, ma capirete anche voi le motivazioni.

Non è stato affatto un bel periodo e non me la sentivo nemmeno di pubblicare, ero in primis spaventata dal terremoto, perche anche noi, sebbene distanti dall’epicentro, lo abbiamo avvertito molto forte e sto vivendo nel terrore, così appena sento un rumore continuo a guardare il lampadario, ma la cosa più brutta è pensare a quella povera gente che sta soffrendo, che ha perso tutto e che è stata privata anche di ogni piccolo ricordo :(.

Il mio pensiero va a loro quando mi alzo, quando mangio e quando vado a letto la sera. Sono certa che capirete questa mia forma di rispetto verso gl Emiliani.

Visto che oggi siamo a fine mese vi introduco la novità, ovvero il nostro menù seguirà la stagionalità specifica del proprio mese, quindi da lunedì il menù sarà formato da prodotti qui sotto elencati :).

 

GIUGNO

 

Albicocche

Ciliege

Fragole

Pesche

Susine

Agretti

Asparagi

Bietole

Cavoli

Cetrioli

Cicorie

Fagiolini

Fave fresche

Insalate

Melanzane

Peperoni

Piselli

Pomodori

Ravanelli

Rucola

Zucchine

 


2 commenti

  • Barbara il 31/5/2012 scrive:

    ho giusto un cestino di albicocche che mi aspetta!!!
    Non ho parole per il terremoto, per le città distrutte, per i tanti morti!



    • Mamma Papera il 31/5/2012 scrive:

      ti abbraccio forte cara ^^



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.