Blog Family

Lavoretti per Pasqua

Quest’anno con i lavoretti per Pasqua siamo un pò in ritardo perchè siamo stati in Olanda in vacanza 15 giorni e uscendo sempre, non avevamo certo tempo da dedicare a progetti da fare in casa.

Ma adesso che siamo tornati in Italia un pò la voglia ci è venuta. Avevo acquistato da Hema dei fogli di carta che rappresentavano oggetti tipici pasquali: l’uovo, la pecorella, il pulcino da decorare con la carta velina.

Voi potete tranquillamente scaricarli da internet e stamparli sui cartoncini bianchi o colorati come preferite. Il primo progetto l’abbiamo decorato incollando le palline di carta velina, ma ci vuole taaaanto tempo e perfino First che è un bimbo paziente dopo un pò si è annoiato, così abbiamo optato per le striscioline di carta che sono molto più veloci e pratiche.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.