Blog Family

I Puffi

Questo film mi e’ stato regalato dalla Sony quando sono stata a Milano.

Si tratta del primo film ibrido (grafica computerizzata combinata ad azione dal vivo) I Puffi sembrano fatti di pasta modellabile, non sono come quelli che vedevamo noi, ma la vena nostalgica parte lo stesso quando lo si guarda.

Ai child che non li avevano mi visti prima, sono piaciuti molto. E’ il film che hanno visto piu’ spesso nel periodo che siamo stati in Olanda.

La trama: Nel Medioevo, il mago malvagio Gargamella scopre il villaggio dei Puffi, piccole creature intelligenti del sottobosco, e li costringe alla fuga. Una volta sparpagliati nell’ambiente, Tontolone si imbatte in una grotta “proibita” e 5 dei puffi lo seguono. Trattandosi, però, di un portale magico per il teletrasporto temporale, il gruppo si ritrova a Central Park, a New York. Aiutati da una giovane coppia sposata, Grace e Patrick Winslow, i Puffi cercheranno una soluzione per tornare nel loro mondo e nel loro villaggio, prima che Gargamella li trovi.


2 commenti

  • Festeggia con noi l’uscita di I Puffi 2 | Blog Family il 24/5/2013 scrive:

    […] Child adorano i Puffi da quando hanno visto il film il loro sogno è andare a New york per andarli a cercare […]



  • I Puffi 2 | Blog Family il 18/10/2013 scrive:

    […] I Puffi ai Child sono piaciuti tantissimo così quando hanno visto che al cinema c’erano i Puffi 2 siamo dovuti correre a vederlo, per l’occasione c’era anche il papà, e loro erano molto felici di questo. […]



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.