Blog Family

Lavoretti per la festa del papà

A casa per la festa del papà abbiamo preparato questa cornice di feltro.

Ho tagliato il feltro, la plastica trasparente che dovrebbe fare da vetro, il cartone per fare da base, ho incollato il tutto e poi l’ho fatto passare con la macchina per cucire da una mia amica, perché io non ne sono capace.

I Child hanno incollato le lettere di gomma crepla in modo da scrivere “Ti voglio bene papà” all’interno una foto che li ritrae tutti e tre sulla neve che si divertono e il regalo è pronto.

Per Second che è più piccolino ho fatto preparare un biglietto che avevo visto su funlab, la scritta ti voglio bene papà. Circondata dalla mani del cucciolo come in un abbraccio, e da tanti cuori … tanti cari auguri a tutti i papà.

Questi sono invece i lavoretti che hanno fatto a scuola gli scorsi anni.


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.