Blog Family

Guarda che capelli!!!

Adoravo immensamente i miei capelli, ma con l’ultima gravidanza. l’allattamento prolungato e con i problemi di salute che avevo avuto, avevano perso la loro bellezza, trovavo capelli dappertutto e non riuscivo più a dare loro forma e volume. Quando ho ricevuto la mail, in cui mi veniva chiesto di testare dei prodotti per capelli, anche se ero titubante, ho accettato subito nella speranza di rianimare i miei capelli e provare quindi  a farli ricrescere.

Lo shampoo è a base di caffeina e fitoflavonoidi ricavati dal tè bianco (quindi tutti elementi naturali) ed è supportato da una lozione che si deve usare tutte le mattine e si lascia agire sui capelli senza risciacquare. Ha un buon profumo è denso e pulisce bene i capelli, donandogli molto volume. Adatto a tutti i tipi di capelli, ce ne sono di due tipi,

• SHAMPOO PLANTUR39 per capelli fini e fragili:
Lo shampoo alla caffeina per capelli fragili e sottili contiene intenzionalmente un basso dosaggio di sostanze ammorbidenti affinché la pettinatura mantenga il suo volume.

• SHAMPOO PLANTUR39 per capelli colorati e devitalizzati:

Lo shampoo alla caffeina per capelli colorati e devitalizzati con estratti naturali dal frumento e la provitamina B5 tratta e ripara i capelli. La struttura aggredita dei capelli diventa più liscia e i capelli assumono una luminosità intensa.

Dopo averlo utilizzato ed essermi trovata sinceramente bene, l’ho consigliato anche a mia figlia Valentina di 14 anni che a causa di un forte periodo di stress e del cambiamento ormonale dovuto allo sviluppo, i suoi capelli erano diventati bruttissimi, ed anche per lei è stata una esperienza positiva.

Se volete ricevere gli aggiornamenti del prodotto: Iscrivetevi alla newsletter della Plantur e rimarrete aggiornati sulle ultime novità, c’è anche la possibilità di fare un test veloce di 15 domande che vi dirà com’è lo stato dei vostri capelli :-).

 


Nessun commento

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.