Il signore dello zoo

Vi immaginate se i consiglieri della vostra vita sentimentale sono coloro che sanno usare l’istinto meglio di chiunque altro? e chi se non gli animali?

Simpatica commedia familiare, che vede come protagonista Griffin, un guardiano delle zoo, che proprio a causa di questa suo lavoro, viene umiliato con un NO durante una bellissima proposta di matrimonio scenografica.

Questo NO renderà, frustrato questo uomo che racconta continuamente agli animali di questa sua delusione e del blocco della sua vita amorosa,

Finché un bel giorno questi animali decidono di venire allo scoperto e parlare con lui per insegnargli l’arte di amare.

Tra scene assurde e gag comiche, dove anche un bimbo di 1 anno e mezzo ride a crepapelle, l’amore è in primo piano e la sicurezza è sempre alla base di tutto. Ma l’Amore con la a maiuscola, non quello finto che pensavamo essere tale, non quello che mette in prigione non rispettando il nostro essere, ma quello che ci lascia liberi di essere felici nel nostro piccolo mondo.

Bello vedere questi animali che parlano di loro e dei loro punti di forza 🙂 ma anche di quelli deboli ;), ma le scene che più preferisco è l’amicizia e le uscite con il gorilla, strepitose davvero e per questo vi consiglio di vedere questo film con i vostri figli, passerete davvero un paio d’ore all’insegna della serenità, della gioia e del divertimento.

La riflessione di questo film?

Prima di pretendere di essere accettato dagli altri, accetta te stesso :). Bello vero? Solo così si può trovare il vero amore.

 

Come sempre provare per credere.

Lascia un commento

nove + 20 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.