Blog Family

Hotel Garden di San Menaio

Sono stata in vacanza in Puglia sul Gargano, ed è uno dei luoghi più belli che ho visitato. La natura è rimasta ancora un po’ selvaggia e incontaminata. All’inizio questa cosa mi faceva un po’ paura con i bambini, temevo che sarebbe stato scomodo invece le spiagge sono fantastiche, ci sono pochissime persone, sono ampie e con la sabbia chiara, si prende piede anche abbastanza al largo, quindi se i bambini sono piccoli è ideale comunque. Solo mi raccomando fare attenzione sulle correnti, è sempre mare aperto.

Se l’idea di andare in vacanza quest’estate sul Gargano vi interessa, posso consigliarvi l’hotel Garden di San Menaio, è particolarmente adatto a famiglie con bambini, alle quali propone sconti e gratuità particolari.

Se avete un animale in casa potete portarvelo tranquillamente in vacanza con voi, perché gli amici a quattro zampe sono ben accetti, un dettaglio non da poco, ultimamente sono sempre meno le strutture che lo fanno.

Vi garantisco che il clima, il verde della vicina pineta, l’azzurro del mare, la bontà della cucina, renderanno la vostra una vacanza da ricordare. Per maggiori informazioni potete visitate la pagina dell’albergo. Se poi volete essere aggiornati sulle varie offerte in corso, diventate fan della pagina  facebook.

L’anno scorso si è organizzato un tour tra travel blogger, che hanno pernottato all’Hotel Garden di San Menaio, potete vedere le loro foto e leggere i loro feedback, seguendo l’ashtag #garganomaretour.

Per i nostri lettori ci sarà uno sconto del 10% per soggiorni inferiori ad una settimana all’atto della prenotazione, basta che farete presente che siete lettori di blog family.

15% di sconto per almeno una settimana escluso dal 9 al 23 agosto. Non mi resta che augurarvi una felice estate!



4 commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.