Blog Family

Jody Skater

 

Ieri sera ho ricevuto, questo gioco molto originale, non credevo ai miei occhi un unico gioco che ha accomunato tutti e 4 i miei figli che non riuscivano a smettere di divertirsi.

Biagio, nonostante la sua età ed amante di questo tipo di giochi era felicissimo e se vi dico che il pacco è arrivato proprio mentre passava la stella di natale con babbo natale che dava le caramelle ai bimbi, forse non ci crederete, ma vi assicuro che è successo proprio così.

Mio figlio giocava e continuva a dire “abbo natae”, associando il bellissimo regalo al fatto che glielo avesse portato lui.

Lo Jody Skater è molto semplice da usare e molto intuitivo, i bambini impareranno com’è semplice divertirsi, facendo semplicemente oscillare le braccia e poi è comodissimo da utilizzare anche in casa, sopratutto con questo freddo, avranno la sensazione di essere fuori, senza stressarvi per il fatto che non sono usciti, almeno per noi è stato così,di solito quando fuori fa freddo o piove e non escono diventano isterici ma ieri sera è stato troppo bello.

Credevo che il gioco fosse pericoloso, forse perché l’idea dello skater mi aveva fuorviata e invece no, è davvero sicuro e mio marito ha detto che questo è uno dei giochi più belli che i miei figli abbiano avuto, beh non potevo non condividere con voi e questa mattina ho scritto all’azienda chiedendo di metterne in palio uno per voi, adesso attendo risposta e se ci daranno l’ok lanceremo un nuovo give away.

Incrocio le dita e vi dico, provare per credere.


4 commenti

  • Lara il 21/12/2011 scrive:

    incrociamo le dita



  • supermamma » Blog Archive » Estrazione Jody Skater il 22/12/2011 scrive:

    […] però vi è rimasto il desiderio di vincere il Jody Skater andate sul sito blog family e partecipate, da domani ci sarà un post dove lasciare i commenti e verrà messo in palio per voi, […]



  • Lia il 22/12/2011 scrive:

    Ci riprovo, grazie dell’opportunità!!!Auguri!!!



  • Emanuela il 25/12/2011 scrive:

    Eccomi qui! Spero di vincere, grazie x l’ opportunità! 🙂



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.