Blog Family

Mercatini di natale

Oggi siamo andati in giro per i mercatini di natale. Ce ne sono diversi qui da noi, diciamo che ogni frazione ne ha organizzato uno. Però sono più o meno simili dappertutto. E’ più la scusa per stare insieme in famiglia ed uscire che altro.

Ci sono le bancarelle con decorazioni natalizie, poi vi farò vedere quelle che ho comprato io.

Il cibo: panini, zeppole, cioccolata calda.

Non può mancare Babbo Natale che regala cioccolata e caramelle e fà promettere di essere buoni, i Child nonostante l’avessero già fatto gli hanno ridato la letterina per sicurezza 🙂

Gonfiabili per giocare e animatori travestiti, noi abbiamo trovato: Topolino, Paperino e Ben Ten.

Sono andata a casa di una mia amica e mi è piaciuto troppo come  ha decorato l’albero di natale, ha fatto tante ghirlande infilando i pop corn con l’ago! Credo proprio che per l’anno prossimo ci farò un pensierino …

Ovviamente c’erano i presepi, questo fatto con le uova non è sicuramente il più bello, ma ha il mio voto come il più originale! Scusate la qualità della foto ma ero in canonica e non potevo usare il flash.

E voi cosa avete fatto in questa domenica d’avvento? Ci sono da voi i mercatini di natale? Vi piace andarci? Devo dire che rispetto agli altri anni c’erano poche persone, anche i proprietari delle bancarelle si lamentavano, sarà la crisi?

 


2 commenti

  • supermamma » Blog Archive » Biscotti di pan di zenzero il 15/12/2011 scrive:

    […] biscotti a forma di omino di pandizenzero ma non sono riuscita trovarlo. Quando alla fine ad un mercatino di natale ne ho trovato uno si vendeva un anello con tantissime formine natalizie che avevo già, quindi ho […]



  • Decorazioni di natale | Blog Family il 22/12/2011 scrive:

    […] (typeof(addthis_share) == "undefined"){ addthis_share = [];}Vi avevo detto che ero andata per mercatini di natale, ho trovato delle decorazioni natalizie davvero carine e ne ho acquistate una per tipo, anche per […]



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.