Tu sei la miglior scelta possibile

Tu sei la miglior scelta possibile: e tutte le altre frasi – una al giorno – per raggiungere la tua felicità.

Di Maria Beatrice Alonzi già autrice di due bestseller sulla felicità e di un romanzo. Questo in realtà è un diario perché si scrive ogni giorno partendo da una frase che lei mette all’inizio.

Personalmente ho comprato anche una sua masterclass che insegna ad usare i Social e a migliorare la propria presenza online, perché uno delle sue Skills è fare la Digital strategist.

Devo dire mi sta aiutando molto soprattutto a livello motivazionale, perché a volte mi scoccio di caricare video, fare foto e invece il fatto che lei dica che è importante, aiuta la nostra attività, mi dà l’impulso a continuare.

Tu sei la miglior scelta possibile, la trama:

Un quaderno, un diario, un momento solo per te, da affrontare ogni giorno.
Una frase per volta, scritta dall’autrice Best-Seller de: “Il Libricino della Felicità” e “Non voglio più piacere a tutti”, Maria Beatrice Alonzi.


Un vero e proprio strumento di auto-aiuto, per comprenderti, motivarti, analizzare ciò che ti accade e poter parlare di te, senza filtri, senza giudizi.

Uno spazio tutto tuo, guidato dalle parole dell’autrice che ha cambiato il modo di guardare al raggiungimento degli obiettivi e della propria unica felicità; regalandoti la possibilità di fare l’unica cosa davvero d’aiuto: le domande giuste invece che le risposte di qualcun altro.

Perché tu sei, e sarai sempre, la migliore scelta possibile rispetto a ogni altra: ti basterà – grazie a questo quaderno da compilare – imparare a riconoscerlo, giorno dopo giorno.

Lascia un commento

sedici − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.