Benvenuta!

Ciao sono Angela Ercolano benvenuta sul mio sito. Ho aperto Blogfamily nel 2011 perché credo tantissimo nella condivisione, nel far circolare le idee.

Forse perché non ho avuto i nonni e mi è sempre mancato qualcuno che mi desse i giusti suggerimenti.

Ho trovato sempre nelle amiche i miei mentori, che fossero sia on-line oppure no. Nel mio piccolo ho cercato di fare altrettanto.

Qui troverai tutto il mio mondo, adoro viaggiare e quando posso farlo consiglio le mete che ho visitato. Viaggi adatti alle famiglie con bambini piccoli ma anche adolescenti, dato che i miei figli ormai stanno diventando grandi.

Sono un’appassionata lettrice, quando posso nel weekend faccio una maratona e ogni venerdì propongo un libro che mi è piaciuto.

Per rilassarmi mi piace cucinare per la mia famiglia ma solo piatti semplici e veloci. Troverai tante ricette, se preferisci il menù settimanale diviso per giorni, così puoi prepararti la lista per la spesa in anticipo e risparmiare, basta che vai nella sezione menù.

Da quando i miei figli sono cresciuti, ho iniziato a occuparmi di più di me stessa. Ho ripreso a lavorare full-time, attualmente sono consulente Enel, vado in palestra a giorni alterni, cerco di mantenere una dieta equilibrata e mi piace vestirmi alla moda.

@credits Alfonso Tortora

Lascia un commento

tredici − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.