Pulizie e ordine in casa: solo fatica?#angoliocurve

Sono un’ex maniaca delle pulizie della casa, perché dico ex? Perché quando é nato Second e First aveva 20 mesi mi sono resa conto che non potevo più fare tutto da sola come prima, che dovevo salvare me o loro (le pulizie) e ho preferito salvare me 😀

Quindi ho iniziato a pulire un pò meno (prima facevo tutte le pulizie di casa tutti i giorni nessuno escluso).

Ho anche preso una ragazza che una volta alla settimana veniva a stirarmi i panni (cosa che odio fare). Poi i Child sono cresciuti (per fortuna crescono!) e non ne ho avuto più bisogno, nel frattempo tra il lavoro al b&b e quello di blogger comunque non avevo tantissimo tempo da dedicare alle pulizie della casa. Così come mio solito mi sono organizzata, diciamo che dedico 2 ore al giorno alla casa, se volete provare anche voi a seguire la mia organizzazione ho preparato un PLANNER PULIZIE per voi.

Se poi siete state particolarmente brave quest’anno potreste provare a chiedere a Babbo Natale in regalo questo magnifico robot:

Hom Bot Square è il primo Robot aspirapolvere dalla rivoluzionaria forma quadrata che permette di arrivare negli angoli come nessun robot tondo può fare (finalmente un’idea intelligente, qualcuno si é accorto che le case non sono tonde 0_O).

Grazie all’orologio interno, è possibile programmare Hom-Bot perchè parta a qualsiasi ora del giorno. Inoltre è possibile decidere se programmarlo per una singola partenza o per una partenza giornaliera.

Se durante la pulizia la batteria dovesse scaricarsi, Hom-Bot torna autonomamente alla base di ricarica e riparte ricominciando a pulire dal punto della casa dove la pulizia si era interrotta.
angoliecurve

 

 

Questo post è offerto da LG Hom-bot Square
Con Hom-bot Square, LG ha creato un robot aspirapolvere su misura per la tua casa…
…perchè la pulizia non è curve, ma angoli!
Scopri tutte le storie di #angoliocurve

 

9 commenti su “Pulizie e ordine in casa: solo fatica?#angoliocurve”

  1. Hai proprio ragione, per fortuna che l’hanno inventato! Sul mercato i robot aspirapolvere sono quasi tutti tondi e non si capisce perche’. Un grande aiuto nelle pulizie domestiche Hom-Bot Square, da quando ce l’ho risparmio tantissimo tempo.
    Un saluto e complimenti per l’interessante blog!
    Elena

    Rispondi

Lascia un commento

nove + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.