Buon fine 2021 felice 2022 per tutto l’anno

Per me da sempre dicembre corrisponde al mese in cui cucino e mangio tantissimo. Ho già messo un chilo! 😅

Avremo tutto il mese di gennaio per rimetterci a dieta e in forma ma godiamo si questi momenti al caldo e in famiglia, intorno ad una tavola imbandita.

Dato che parliamo di ricette, oltre ai soliti menù settimanali che preparo ogni mese, volevo rendervi partecipi dei miei menù per le feste quelli di Natale, di capodanno e delle varie vigilie.

Come faccio a ormai dagli ultimi tre anni indosserò abiti femmeluxe, ho scelto un vestitino corto per Capodanno, anche se poi alla fine con tutte le descrizioni che ci sono state non andremo a festeggiare fuori.

Staremo in famiglia ma comunque credo che sia importante prepararsi anche solo per se stessi, per creare l’atmosfera festiva e quindi preparerò la tavola e tutto anche se saremo solo noi quattro.

White Dresses

Essendo vaccinata sto continuando ad andare in palestra devo dire che la mia segue tutte le misure di sicurezza stiamo distanziati quando necessario con la mascherina con l’estrattore acceso aria condizionata, finestre aperte, eccetera…

Quindi ho acquistato questa maglia stile Stone Wash, da mettere sulla tuta sia nera che grigia, per questo mi è piaciuto questo colore.

Black Dresses

Il pantalone elegante nero che indosserò il primo giorno della 2022 Sono indecisa se mettere la giacchettina corta panna oppure la maglia lunga beige, voi che dite?

Denim Shorts

Buone feste a tutti ❤️

Lascia un commento

sei − due =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.