Blog Family

Fare la propria orma

Ho comprato da Ikea un rotolo lungo di carta in realtà servirebbe per la lavagna che non ho, io ho pensato di usarla per far fare ai Child la propria orma.

Basta farli stendere sul foglio e dargli un pennarello con cui farsi il contorno. Per First è stato poi facile disegnare occhi, naso, bocca mentre Second è andato in difficoltà così gli ho preso uno specchio per guardarsi e capire come è fatto. Da quel momento è riuscito a riempire il contorno anche lui. Poi possono colorarsi come preferiscono con i colori reali o con colori immaginari, disegnarsi i vestiti o rimanere nudi, vedrete si divertiranno un mondo e voi avrete un pò di tempo per stare tranquille a fare le vostre cose.


2 commenti

  • Claudia - La Casa Nella Prateria il 26/10/2011 scrive:

    Bellissimi… si saranno divertiti un sacco!



    • Super Mamma il 26/10/2011 scrive:

      Sì e li aiuta a imparare bene le parti del corpo adesso che stanno facendo un corso d’inglese le dicono anche in inglese. Proprio oggi ho iniziato a leggere il tuo libro, mi stà piacendo complimenti 🙂



Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di Blog Family.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su Blogfamily.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.

* campi obbligatori.