Come cresco

Come cresco

un volume illustrato per custodire tutte le tappe più importanti, dalla nascita alla maggiore età, che scandiscono la vita di ogni figlio. Lo potete acquistare sul sito familium.it

Dopo i successi editoriali di:

Nonna parlami di te e Nonno parlami di te e de Il nostro albero familiare. Arriva Come Cresco che in forma di diario permette di attaccare: foto, disegni, scrivere commenti e messaggi.

Lo spazio maggiore è dedicato ai primi 12 mesi della vita del bambino, quando fa tantissimi progressi ogni giorno, seguono il secondo e il terzo anno di vita che comunque sono fondamentali.

Man mano lasciano lo spazio agli anni successivi, fino al diciottesimo compleanno. Altra tappa importante che traghetta nostro figlio verso il mondo degli adulti.

Credo che sia un regalo bellissimo da fare ad esempio, durante un Baby Shower.

Come cresco, la trama:

Per i genitori, un figlio è una missione di vita. A lui dedicano amorevolmente cura, tempo ed energie.

Lo scopo di questo libro è quello di permettere di raccogliere i momenti più importanti della vita del bambino, dalla nascita all’età adulta.

All’inizio c’è la descrizione dei genitori, poi dell’albero genealogico una cosa che ho adorato fare per i miei figli, i momenti nella pancia della mamma e così di seguito, dal momento della nascita in poi…

Lascia un commento

15 + venti =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.